Mi sono stufato di stare in ufficio dietro a una scrivania e un pc...?

...che posso fare?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tieniti stretto il posto di lavoro, perchè se entriamo veramente in recessione, potresti avere la sfortuna di realizzare il tuo sogno e trovarti per strada a girarti i pollici (con il vantaggio però di non essere più dietro ad una scrivania e un pc..)

Ricordati che si vuole sempre quello che non si ha.. e quando già si ha quello che tanti altri sognano, è segno di una profonda immaturità

Questo non è il momento di sognare, ma di rimboccarsi le maniche e sperare che non vada tutto a rotoli nei prossimi anni.

ricordati che il muratore vorrebbe essere al tuo posto invece che su una impalcatura traballante e che il postino quando piove si inzuppa di acqua e a 30 anni ha i reumatismi.. oppure ricorda che mentre tu prendi il tuo bel stipendio a fine mese, il piccolo negoziante a fine mese è lì che valuta se chiudere o no il negozio, schiacciato dai debiti, e rimpiange quando ha lasciato il posto fisso per realizzare il suo sogno di aprire un'attività in proprio

• 1 decennio fa

Cambia mestiere,prova con il manovale,vedrai che dopo un paio di giorni torni di corsa dietro la scrivania coi lucciconi agli occhi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Vorrei volentieri a prendere il tuo posto guarda...come si dice....ki ha il pane nn ha i denti!!!!

• 1 decennio fa

quanto vorrei un lavoro... e soprattutto uno in ufficio, magari!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche io lavoro in un ufficio dietro ad una scrivania e davanti al pc.

A fine serata ho sempre i mal di testa.

Ma pensa che comunque siamo fortunati.

Il mio ragazzo fa il macellaio e sta in piedi a sfasciare carne con le mani sempre fredde anche per 12 ore al giorno.E ovviamente,visto che siamo a Napoli,non gli vengono pagati neanche gli straordinari.

Non ha tempo di comprarsi niente visto che lavora fino alle 9 di sera,e la mezza giornata che ha il giovedi la passa a riposare ovviamente.

Vorresti ancora cambiare il tuo lavoro?

• Pensa a tutta quella gente che si è stufata di non trovare lavoro!!!!!

• 1 decennio fa

Te lo danno uno stipendio?

Bene! Allora restaci!!! Non ti muovere...

Di questi tempi, rimpiangeresti tantissimo quello che hai lasciato.

Io l'ho dovuto fare per "forza" un anno fa... Certo, stare senza gli assilli di un capo scassamaroni fa bene... Ma rimanere a "secco" un mese sì e l'altro pure, ti aumenta di parecchio l'ansia, credimi ;)

• 1 decennio fa

RAPINE!!!

• GIORGH
    Lv 4
    1 decennio fa

STO RISTRUTTURANDO UN 'APPARTAMENTO, STO FACENDO LE TRACCE SU UN PEZZO DI COLONNA IN CEMENTO ARMATO VUOI VENIRE A DARCI UNA MAN0? A FINE GIORNATA AVRAI IL BICIPITE CHE TI PULSA............

• 1 decennio fa

chiudi gli occhi e pensati a spasso, con una montagna di bollette da pagare, e gli occhi sbarrati dalla maledetta paura del domani...provare per credere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.