Sn bruttissima nessuno mi vuole bene sono sola da sempre sono anche molto grassa le diete le pillole ?

e il movimento ke faccio non funzionano..non so + che fare mi sento morta fuori dal mondo..le xsone dicono che la bellezza non conta..io non vivo + da quando sono cresciuta e tutti hanno iniziato e nn hanno + smesso di farmi notare che facchio davvero schifo non c'è nessuna peggio di me e ammetterlo mi spaventa ..xkè è vero..sono disperata nn ho nessuno anche in famiglia faccio ribrezzo..un miracolo mi servirebbe come posso fare??.. nn ho speranze ...=(

Aggiornamento:

..ma io vorrei essere migliore x farmi accettare nn voglio fare pena .. =( nn vgl essere cosi nn m sn mai divertita x colpa d qll ke sn sn anni ormai ke nn ho neanke amici/amiche..ormai m sn ammalata di ansia depressione e tt il possibile nn voglio invekkiare da sola cosi brutta e grassa =( .. vorrei tnt trovare il mio posto nel mondo prima di lasciarlo... Uff =(

Aggiornamento 2:

Vbb inutile nn c'è nulla da fare nn sn neanke gli ormoni a me mi arrendo..grz lo stesso.. =) .. =(

8 risposte

Classificazione
  • G.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prima di tutto tu non ti dv abbattere cosi...è sbagliato...sorridi alla vita, esci, prova a fare nuove amicizie...fai sport?xke nn provi a fare un po di palestra, vai da una brava dietologa e fatti scrivere la tua dieta. tu sarai sicuramente una bellissima persona...ma nn sei la sl ad avere dei problemi...anchio ce li ho, come tutti ovviamente...e allora bisogna rifarsi da una parte e aggiustare le cose che nn ti piacciono. Capito?nn abbatterti cosi...fai vedere alla gente e sopratutto alla tua famiglia che hai il coraggio di cambiare pagina...se vuoi ti posso lasciare anche il mio contatto msn...cosi parliamo meglio ok?fammelo sapere baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao amica mia..

    chiamarti cosi istintivamente è perché mi rispecchio nella tua breve ma intensa lettera.. inanzi tutto farti cambiare idea da una lettera non e facile..

    ma voglio raccontarti la mia storia...

    la mia storia comune a tante..ma simile alla tua..ragazza di 22 anni che fino a 1 anno fa vivere nel terrore di rimanere sola..mi aggrappai a persone a me apparentemente fidate..per paura di vivere sola..che mi usavano..ma poi una mattina..accesi internet e compilai una scheda..sono stata fuori 6 mesi animazione fuori da tutto..e li mi hanno amato per i miei 75 kg di sorriso di simpatia ho tirato fuori me stessa...non dico che devi fare cosi scappare ma trova qualcosa che ti faccia star bene e ti faccia..camminare a testa alta..

    Un consiglio non prendere le pillole per dimagrire..credimi trova qualcosa che ti faccia sentire serena..e vedrai che dimagrirai tranquillamente..parte tutto da dentro di se..sono partita ero 95kg.ora sono 75 kg....e vivo a testa altissima..

    bacioni un 'amica..vera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao! io ho vissuto in questo modo per parecchio tempo, in famiglia mi dicevano che se fossi stat più magra sarei stata più bella, per cui non riuscendo a dimagrire mi sono lasciata nadre anche nell'aspetto. Nessuno capiva il mio malesse. Certo fino ai 17 anni ero grezza e non proprio attraente, poi la cosa è peggiorata. Non mi curravo più dei capelli del trucco, niente di niente. Mi facevo schifo anche a guardarmi allo specchio.

    Poi qualche mese fà ho scoperto la causa della mia bruttezza. Ingrasso per problemi ormonali! il mio volto pieno di brufoli di peli e di ogni altra schiefezza possibile era dovuto tutto ad ormoni impazziti.

    Posso solo dirti di guardarti con altri occhi, di non ascolatre nessuno io l'ho fatto e sai come?

    Tutti mi dicevano che ingrassavo perchè mangiavo, (non era vero) iniziavo el diete perdevo max 10 chili e poi ne riprendevo 20, ma tutto ciò non mi ha imopedito di trovare l'amore dela mia vita e di sposarmi. Ora volendo veramnete, ma veramnete esser diversa ho smesso di ascolatre gli altri e ho ascoltato il mio corpo, sono anadta dal medico ed ho fatto un casino di analisi il risultato? bene ho un intolleranz a agli zuccherei, ai carboidrati, ormoni vari pazzi ecc......... Ho iniziato un regime alimentare controllato con farmaci che abbassano l'insulina il cortisolo e daltri ormoni e din 5 gg ho perso 5 kg. Ho ancora altre cose ancora da risolvere, ma ho fiducia. Nonpiangerti di sopra reagisci, mettiti i tappi nelle orecchie, e quando qualcuno ti dice ceh sei brutta ignoralo. Se ti prendono in giro dicendoti che tanto andando dal medico non risolvi niente perchè e colpa tua se sei cosi, fottitene di loro. Se qualcuno ti dice che ingrassi perchè sei stressata girati dall'altra parte. Indifferenz atotale con tutti. tu vali e ti devi volere bene fai tutto quello che puoiper scoprire il motivo del tuo malessere. Gli altri non contano, conti tu ecom eti senti. Baci ed auguroni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prima cosa smetti di auto-commiserarti, sei grassa? scriviti in palestra, vai dal dietologo e con pazienza e forza di volontà riuscirai a dimagrire. sei brutta? vai dall'estetista e fai qualche bella seduta rilassante, qualche ceretta, massaggi, ecc... vai dal parrucchiere e fai un nuovo taglio e cambia colore di capelli. sei sola? non fa niente fatti nuovi amici, punta sui tuoi punti di forza sulla simpatia, sulla dolcezza. non stare a casa a piangere su te stessa a dire me tapina, me meschina, faccio schifo,non mi vuole nessuno, ecc...

    cambia vita diventa una nuova persona, cambia per piacerti, solo così piacerai agli altri.

    ti sembrerò crudele ma tempo fa ho passato la tua stessa situazione e all'epoca mi è servito di più essere spronata così che non commiserata.

    Fonte/i: mia esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • genius
    Lv 6
    1 decennio fa

    Esci più spesso e fai nuove amicizie... vedrai che prima o poi troverai la tua anima gemella

    Ho un amico ke fa ribrezzo solo a guardarlo e intanto è fidanzato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prima di tutto comprati il libro i sei pilastri dell'autostima della tea libri: nessuno è bruttissimo e grasso, e quand'anche fossi la persona piu brutta del mondo, hai sicuramente qualche aspetto positivo e piacevole su cui devi puntare per essere apprezzata ma prima di tutto per apprezzarti tu. poi vai da un dietologo serio che ti faccia fare esami per capire i motivi della tua obesità (può essere una disfunzione ormonale) e darti le indicazioni giuste per perdere peso. un satlo dall'estetista per migliorare l'aspetto fisico e..tanti in bocca al lupo per ritrovare la tua serenità. :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io penso che non ci sia nessuno di bello o di brutto, è una cosa soggettiva, dipende dai gusti di una persona, e poi ricorda che anche le persone più belle hanno difetti, nessuno è perfetto...

    ma hai provato ad ad andare da un dottore specialistperchéhè ho conosciuto persone che hanno problemi ormonali o di metabolismo che ingrassano anche mangiando solo insalata.

    io ti dico nn disperarti, lo so che non è facile, ma non è detto che sei per forza la più brutta su questa terra, rilassati, prenditi cura di te stessa e se proprio non ti piaci fisicamente punta sul tuo carattere e simpatia.se cerchi di prendere meglio la vita vedrai che andrà meglio, cmq prova andare anche dal tuo dott per il peso e parlagli vedrai che lui sa cos'è la cosa giusta da fare!!!

    un bacio!!!

    e sorridi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma dai, anche in famiglia nn credo, anche i miei mi fanno notare che ho qualche chilo di troppo ma nn lo fanno certo per dirmi che faccio ribrezzo....

    cmq se l'attivita fisica nn funziona secondo me potrebbe essere un problema tiroideo

    nn sono cmq ipocrita nel dire che l'aspetto nn conta al giorno d'oggi, ne so qualcosa, ma prova a guardarti in giro, molte ragazze brutte piacciono perchè sn sicure di loro stesse , quanti anni hai? se sei piccola assumerai prest un po' + di fiducia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.