Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

come è arredata la vostra camera da letto?

Aggiornamento:

la mia è piccolina ma calda e accogliente, ho i muri di un verde tenue con tende verdi e oro, un grande armadio a ponte marrone chiaro con scrivania accompagnata, copriletti verdi e oro abbinati con un lampadario tipo in cristallo che quando accendi la luce fa tutti i riflessi sui muri, è una cosa bellissima e rilassante, poi vabbè la immancabile tv e radio e qualche foto mia e di amiche, però avevo intenzione di prendere una grande bancheca e riempirla di tutte mie foto visto che ho una parete vuota.. ci starebbe proprio..

4 risposte

Classificazione
  • Giada
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho due letti...armadio a ponte con sotto il letto e sotto il letto un cassetto, poi c'è una scrivania, un divano, la tv, il computer, la scarpiera, lo specchio ed è bianca....tutto qui!!!e la tua???

• 1 decennio fa

muri rosa cameretta a ponte (armadio sopra il letto e un cassetto sotto al letto con un letto dentro) tanti taaanti poster dei jonas brothers e di avril lavigne....quadri foto cartoline...2 finestre e vicino la scrivania con il computer,sopra 3 mensole. spero ke tu abbia capito qualcosa XD

• Lola
    Lv 5
    1 decennio fa

Bè è tutta blu chiaro (il mio colore preferito!) ha una scrivania, un letto un armadio grande un armadio piccolo, la tv, la radio, Vhs, dvd, una mensola su cui mettere diverse robe e un min armadietto. Ciauuuu

Fonte/i: La mia camera
  • bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.