Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

answerini ma voi che posizione assumete di notte per dormire?

Aggiornamento:

io tendo a dormire su un lato con la testa appoggiata al bordo del cuscino (praticamente dormo quasi sul materasso) e con tutte le coperte strette al petto.. alla mattina però mi ci vogliono due ore per snodarmi..! non so cosa combino in quel letto..

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dato che il mio cane ama dormirmi addosso ( con grande disagio della mia schiena) sono costretta ad assumere posizioni che ricordano le lettere dell'alfabeto ..tipo: X , T , Y .( a volte pure una S o una Z )...non so se mi son fatta capire...

Fonte/i: Cosa non si fa per amore dei nostri cuccioli(tiranni) :-)
  • Anonimo
    1 decennio fa

a pancia in giù, anche se dicono che non fa bene perché questa postura comprime la mandibola e a lungo andare può creare problemi alla masticazione e far soffrire di mal di testa .. ho letto

• Anonimo
    1 decennio fa

A pancia in giù con le braccia sotto il cuscino....

Ciao!!!^^

• abbracciandomi tutto il cuscino e pensando k sia il mio principe azzurro!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

In genere sul lato sinistro, con un braccio sotto il cuscino e le gambe raggomitolate verso la pancia...

Dormo così da sempre, da quando mi ricordo almeno!

• Anonimo
    1 decennio fa

sul lato sinistro con la testa sul bordo del cuscino, il braccio sotto il cuscino e, soprattutto d'inverno, coperta praticamente fino al naso... XD

adoro il mio lettino e soprattutto dormire!! :D bacini

• 1 decennio fa

io a pancia sotto con le braccia contro la spalliera del letto mio fratello diceva che sembravo super man quando dormivo.. poi anche con 60 gradi devo essere completamente coperta

soprattutto le orecchie

• 1 decennio fa

aaaaaaaaaaa! io dormo abbraciata al mio cuscino!

• Anonimo
    1 decennio fa

io dormo sempre a pancia in giù..

• Chicco
    Lv 4
    1 decennio fa

A pancia sotto, con un braccio sotto al cuscino. E tu?

Ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.