Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

help borsa nuova x la scuola?

la mia borsa e vecchissima e stavo pensando di prenderne 1 nuova...a me piacciono molto a tracolla...

mi potete dire il prezzo ???

il modello, marca ecc??

e magari qualk immy??

grazie!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eastapak, ci sono tutti i colori possibili. tipo questa http://www.nencinisport.it/update14/images/articol...

    costa circa 30-40 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pup@
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ma lo zaino è passato di moda?!Comprati un eastpak a fantasia bellissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eastpack intorno ai 40 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Prenditi la borsa MUSTO (sui 40€), oppure la classica tracolla Eastpak (sempre sui 40€). Se vuoi proprio esagerare XD vai sul classico intramontabile Louis Vuitton oppure, al massimo, anche Fendi... Bacio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tracolla dell'eastpack..tutti i fighetti ce l'hanno quindi non puoi sbagliare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me piace un casino la borsa HSL a tracolla: quella ke ha tipo lo squarcio degli artigli!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ce l ho con audrey hepburn!!!! la straDoro!!! l ho pagata 40 euro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.