Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

SKY....Come faccio a capire....?

Ho SKY MULTIVISION. Come faccio a capire qual è il decoder principale e quello secondario (visto che li ho scambiati di posto parecchie volte e nella confusione non me lo ricordo più).

Aggiornamento:

Mi sembra che la maggiorparte di voi non abbia le idee molto chiare su cosa sia "multivision".

Aggiornamento 2:

All'assisteza sky mi hanno detto che c'è un decoder principale, ma non mi hanno saputo indicarmi bene come individuarlo...

Mi interessa saperlo per comunicarlo all'assistenza clienti per avere un nuovo telecomando.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho Sky ed anche multivision i decoder sono identici, non c'è quello principale ne sono quasi sicura. Difatti in salone ho la scheda con tutto sky e in camera solo con mondo io e mio marito ce le scambiamo molto spesso la sera magari lui vuole vedere una partita ed io no oppure lui vede qualcos'altro e io mi posso godere un bel film a letto. Se c'è un decorder principale me ne sarei accorta credo. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

non centra niente non esiste un decoder principale,semmai esiste un solo intestatario ke sarai tu o tuo padre se hai fatto il multivision.ciao ciao

• 1 decennio fa

senti ecco cosa ti dico sky è una montatura il suo scopo è quello di farti impazzire cmq che stai dicendo???

• 1 decennio fa

sky multivision sono + decoder però mi dispiace ma non so da come si riconosca quello principale! potresti provare a chiamare sky e sentire un pò che ti dicono!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MA CHE STAI DICENDOO? IO HO SKY è UN NORMALE DECODER BIANCO E ROSSO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.