Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sapete che sono andato a Venezia e ho visto gondole cambiare canale con il telecomando?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    forse navigava su intrnet

    !!ciaoooo

  • 1 decennio fa

    Lo sapete che la Manica mi sta un po' lunga?

  • 1 decennio fa

    io ho visto un pomodoro che la mattina salsa dal letto e una patata pure(è)

  • 1 decennio fa

    ci voglio andareee ioooo a veneziaaa!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    XD

    Ti prego!!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.