aisha
Lv 5
aisha ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Si può fare un cd con dentro delle foto ben divise in cartelle?

ho provato, ma mi mette tutte le foto sparse e non divise in cartelle cm sn in realtà! c'è un opzione particolare?

7 risposte

Classificazione
  • Ivan82
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao

Certo inizia dal tuo pc, creati una nuova cartella e rinominala mie foto.Dentro a questa crea le cartelle che ti servono e suddividile in argomenti e in ogni cartella argomento inserisci le foto che riguardano quella categoria. fatto questo avvia Nero crea cd o dvd dati aggiungi la cartella o le cartelle e hai risolto.Guarda questa guida:

http://guidami.blogspot.com/2008/10/come-masterizz...

Se ti serve altro x il pc come utility,msn, emule, torrent,giochi, internet, programmi,mod,download gratis e altro visita il blog:

http://guidami.blogspot.com

ciao

• 1 decennio fa

scegli "cd dati" e poi sposti le cartelle in cui hai le foto.

mi raccomando prima di masterizzare rinomina le foto con chi è presente nella foto stessa, luogo e anno così quando riguarderai fra anni avrai il ricordo nitido!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si che si può. Se hai nero, vai in nero startsmart, nella sessione "preferiti" clicca su "creare CD dati", ti si apre una nuova finestra dove puoi copiare tutte le tue foto sul CD. Per creare un cartella ti basta cliccare con il destro del mouse e poi su "crea cartella" rinominandola poi a tuo piacere.

Ciao!

• 1 decennio fa

si crei un cd dati e poi ci metti le cartelle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tata
    Lv 4
    1 decennio fa

quando masterizzi metti le cartelle non le foto singole...

• Anonimo
    1 decennio fa

certo prima fai tutte le cartelle con le fotot poi qnd hai finito...metti il cd e fai copia su cd e qll te lecopia

• Anonimo
    1 decennio fa

si fai creacd dati e poi ci fai tutte le porcate ke vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.