come fare i capelli come marina di centovetrine? io li ho spessi, mossi, non ricci e si elettrizzano?

sono lunghi fino alle spalle tutti pari, avanti dietro e di lato. avanti sono più corti perche prima avevo la frangettona ma ora li sto facendo crescere sono arrivati quasi al mento. non sono una parrucchiera spiegatemi in maniera semplice e tutto. non prendetemi ingiro è di cattivo gusto ho fiducia in questa chiatte non deludetemi baci

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

GUARDA,IO SONO SINCERA.SECONDO ME MARINA DI CENTO VETRINE VIVE CON IL PARRUCCHIERE NELLA BORSA! IO HO CAPELLI RICCCCCCCISSIMI,CRESI PAGLIOSI,ORA LI HO ANCHE TAGLIATI E SEMBRO UNA DEMENTE!!!!!!SECONDO ME (E NON SCHERZO) E' SOLO UNA MESSA IN PIEGA QUELLA CHE HA LEI E SE TE LA FAI PURE TU DOVRESTI ANDARE UN VOLTA ALLA SETTIMANA DAL PARRUCCHIERE......

• Anonimo
    1 decennio fa

fatteli prima lisci...poi prova cn la piastra k li fa anke ondulati...a me ha funzionato!! kiss kiss...fammi sapere!!^^

• Anonimo
    1 decennio fa

anke a me piacciono molto, ho provato a farli da sola ma è difficile!

allora sono andata dalla parrucchiera..cmq se vuoi provare lei ha fatto cosi: prima me li ha stirati con il phon e spazzola, dopodiche me li ha fatti con il ferro per capelli, prendendo ciocche abbastanza consistenti. alla fine una passata di lacca..cmq ti consiglio di farteli fare prima da una parrucchiera, cosi vedi come fa poi provi tu!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai dalla parrucchiera no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.