Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

interrompere l'amore...?

quando è giusto chiudere una storia d'amore...?

22 risposte

Classificazione
  • a
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quando dimora tra due virgole.. quando non ti possiede più.. quando non ti fa più soffrire né volare ... quando ti.. dimentichi di pensarci .. quando si scolla dal tuo corpo ...e piano piano scivola via...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quando le sofferenze superano le gioie.

    Fonte/i: Buongiorno!
  • 1 decennio fa

    Quando certi pensieri e certe azioni non sorgono più spontanei ma quasi fossero una forzatura..Quando fai fatica a star dietro anche all'altro , quando vorresti essere altrove..

  • non è così evidente..a volte si vorrebbe chiudere ma non si può...se ci sono di mezzo figli, è giusto ponderare un pò di più la decisione..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'amore non è un oggetto, è un rapporto tra due esseri umani (e non).

    Se è solo innamoramento è meglio chiuderlo prima che si appassisca.

    Se è amore vero, scambiato, concreto e consistente, è un enorme valore, e non è mai giusto interromperlo.

    E' bene invece applicargli, preventivamente, un adeguato "sistema di igiene amorosa" per sostenerlo ed alimentarlo, PRIMA che appassisca.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Solo quando non si ama più.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'amore fa da se'.

    Puoi chiudere oppure no una storia, ma lui, quando finisce, se ne va da solo, senza chiedere il permesso a nessuno.

    Lo senti, lo capisci, ma l'illusione di avere il controllo è così forte che non ci si accorge di stare stringendo in pugno...niente.

    Ciao :-)

    Honey

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quando provi interesse per un' altra persona oppure quando tu e la tua tipa non riuscite più a mettetevi daccordo su niente e si litiga spesso per cretinaggini...

  • Dago
    Lv 7
    1 decennio fa

    quando non ci sono più sorrisi.

  • 1 decennio fa

    ehi....questa è una domanda da un milione di dollari ops...di euro!!!!....ciao you

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.