Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

quanto è alta la ciminiera di cassano d'adda ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' una ciminiera multiflusso a canna tripla di 130 metri

  • 1 decennio fa

    booooooooh

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...kiediglielo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.