SONiC ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come fate a far restare i capelli FERMI anche quando c'è vento?

ho i capelli mossi di lunghezza media, ho provato cn la lacca e nn funziona, si muovono lo stesso e in maniera strana e grottesca °_°, ho provato cn la spuma e non li tiene fermi neanche contro un leggero alito di brezza, ho provato cn la cera ma si muovono da soli senza neanche bisogno di vento.... il gel infine me li fa sembrare sporchi........ insomma, non so come caxo fare -.- HELP !!!

VOI COME FATE?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

un fermaglio oppure il fissante della collistar, costa 56euro ma funziona magnificamente.. oltretutto non lascia nè profumi fastidiosi, nè quella sensazione sgradevole tipica della lacca e delle varie schiume..

• 1 decennio fa

Provare con una coda di cavallo opp uno chignon? I miei ke sono ribelli d natura si placano e sembrano persino ordinati! ;-)

• mettiti un cappuccio... oppure fregatene!!!!1

• 1 decennio fa

i capelli si muovono è normale nn sono delle stecche! qualsiasi cosa proverai vedrai che continueranno a muoversi! prova a tenerli un po' fermi con una passata, o un leghino, o delle mollette e magari metti dell'olio di semi di lino per nn farli elettrizzare che quando c'è vento è probabile che lo diventino..! baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

piu li sporchi con schifezze varie e piu non ritorneranno alla loro forma originaria dopo il vento...

• 1 decennio fa

metti un parrukkino...skerzo... nn lo so!!!! io ho lo stesso problema!!! ti accendo una stellina x solidarietà...un bacione!!!

• 1 decennio fa

anch'io ho i capelli abbastanza lunghi, fino alle spalle e sono un uomo...è sempre stato un gran problema anche pe rme il fatto che si muovessero, non solo quando c'è vento ma anceh quando si fanno dei movimnti bruschi...l'unico rimedio che ho trovato è stato quello di portare sempre il cappello...quando sono in luoghi esterni mi aiuta tantissimo...quando sono al chiuso e me lo tolgo anch'io non so che fare...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao,anche io ho il tuo stesso problema :s capelli lunghi e mossi!

metto gel e se ne scendono di nuovo,cera lo stesso,ke devo fare??

• 1 decennio fa

METTI UN QUINTALE DI GEL...ciao:)

• 1 decennio fa

metto un pò di gel o schiuma oppure una forcina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.