Anonimo

Audi A8, Bmw serie7 o Lexus LS?

Qual'è la migliore? Partiamo dalla 3 in classifica, la serie 7, che pur con il nuovo modello ha comunque la linea molto ma molto simile a quella di un panzer V. Qualità , motori e comfort sono a livelli altissimi, ma per un' auto di rappresentanza la bellezza gioca un ruolo molto importante. Poi la Lexus, una linea realmente bella , comfort all'ennesima potenza, e qualità lexus, un garanzia negli ultimi tempi, potendo scegliere prenderei la versione ibrida, la 600h, all'avanguardia nel suo segmento unendo motore 5.0cc a benzina a uno elettrico. Infine c'è la mia preferita , l'audi A8. Bé la linea parla da sola, nonostante sia avanti con gli anni, è stupenda, filante elegante e al tempo stesso sportiva. Il comfort anche qui è ai massimi livelli e la qualità la si tocca con mano. Notare anche questa è all'avanguardia, non come la lexus, ha infatti il telaio interamente in alluminio.Potendo scegliere prenderei il modello S8, col 5.0 V10 di derivazione lamborghini... un gioiello

Aggiornamento:

Non C, leggi bene la domanda, ho specificato, con le paroline PER ME, che la classifica è soggettiva, lo so benissimo che la lexus è stata eletta come più bella

Aggiornamento 2:

Cosa mi hanno fatto Classe S e Maybach??? Apparte che la maybach è una limusine dai costi esorbitanti e poi x la classe s?? è una mercedes semplice...

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La tua analisi non fa una grinza e sono d'accordissimo con te: la Bmw Serie 7, dalla versione del 2003, non mi è mai piaciuta...nemmeno quest'ultima: ci vedo ben poco di armonico ed elegante nella sua linea che mi sembra molto pesante!

La Lexus LS si è molto migliorata nella linea ma manca sempre quel qualcosa per migliorarla. Vedremo la prossima serie!

L'Audi A8, secondo me, è l'emblema della categoria assieme alla Classe S (che si pone un gradino sotto). Bella, potente e tecnologica. Aggiungerei superba! Poi con quel motore lì......ciuccerà più benzina di una spugna ma ti toglie tante di quelle soddisfazioni.........................

Tutte e 4, logicamente, sono ai vertici per tecnologia, comfort e prestazioni...ci mancherebbe altro dato quello che costano!!

Ciao ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che la Lexus sia riuscita ad avvicinarsi a ciò che si definisce la perfezione lo si capisce con la 600h:Fra le altre peculiarità tecniche bisogna segnalare la trazione integrale e una trasmissione E-CVT a controllo elettronico di ultima generazione.Il nuovo motore è in grado di erogare in tutto 435 cavalli, assicurando prestazioni degne di un motore V12 pur consumando quanto un V6. E' la mia preferita anche se la svalutazione è galoppante e solo l'audi riesce a perdere di più.

Al secondo posto metterei la mercedes S ma non essendo contemplata ci metterei una vw phaeton ...ops non è contemplata neanche lei...allora posiziono l'audi...piuttosto anonima nella linea, fa dell'understatement la chiave della sua esistenza, affidando tutte le sue armi alla tecnica tutt'ora all'avanguardia..

Alla fine arriviamo alla serie 7 una burinata pazzesca utile a chi ha e,vuole mostrarsi....A Firenze diciamo che è da Pratese ( per indicare una pacchianeria)....non a caso a Prato è un must tra i cinesiiiiiiii

• 1 decennio fa

http://www.autoblog.it/post/11155/assegnato-il-pre...

caro gianap guarda qui tra le ammiraglie quel'è considerata la più bella del mondo (e non da me o da te, ma da una giuria di esperti)

cmq ho apprezzato lo sforzo :-)

PS se parlo male delle tedesche è perchè io le ho avute veramente e posso apprezzare la differenza (specie nel servizio erogato. Un giorno facci un giro con una lexus magari ti vengo a prendere io e tu mi offri un caffè) Ora ho ua gs ibrida e tra 2 mesi me la cambiano... se mi propongono una tedesca LI STROZZO!!!

• 1 decennio fa

scusa ma che ti ha fatto la classe s o la maybach????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono un appassionato di berline e ammiraglie e secondo me la migliore in assoluto è la Maserati Quattroporte per bellezza eleganza e prestazioni....

Cmq se dovrei scegliere tra una di queste che hai proposto l'Audi A8 è la migliore, possibilmente in un bel nero profondo perla e cerchi da 19" 12 razze lucidi e con un W12 sotto il cofano

• 1 decennio fa

1oo volte l'audi A8 perchè è comodissima,veloce e elegante

• Anonimo
    1 decennio fa

Io senza pensarci dico AUDI A8!

La più bella!

Adoro le audi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.