Audi A8, Bmw serie7 o Lexus LS?
Qual'è la migliore? Partiamo dalla 3 in classifica, la serie 7, che pur con il nuovo modello ha comunque la linea molto ma molto simile a quella di un panzer V. Qualità , motori e comfort sono a livelli altissimi, ma per un' auto di rappresentanza la bellezza gioca un ruolo molto importante. Poi la Lexus, una linea realmente bella , comfort all'ennesima potenza, e qualità lexus, un garanzia negli ultimi tempi, potendo scegliere prenderei la versione ibrida, la 600h, all'avanguardia nel suo segmento unendo motore 5.0cc a benzina a uno elettrico. Infine c'è la mia preferita , l'audi A8. Bé la linea parla da sola, nonostante sia avanti con gli anni, è stupenda, filante elegante e al tempo stesso sportiva. Il comfort anche qui è ai massimi livelli e la qualità la si tocca con mano. Notare anche questa è all'avanguardia, non come la lexus, ha infatti il telaio interamente in alluminio.Potendo scegliere prenderei il modello S8, col 5.0 V10 di derivazione lamborghini... un gioiello
Non C, leggi bene la domanda, ho specificato, con le paroline PER ME, che la classifica è soggettiva, lo so benissimo che la lexus è stata eletta come più bella
Cosa mi hanno fatto Classe S e Maybach??? Apparte che la maybach è una limusine dai costi esorbitanti e poi x la classe s?? è una mercedes semplice...
7 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
La tua analisi non fa una grinza e sono d'accordissimo con te: la Bmw Serie 7, dalla versione del 2003, non mi è mai piaciuta...nemmeno quest'ultima: ci vedo ben poco di armonico ed elegante nella sua linea che mi sembra molto pesante!
La Lexus LS si è molto migliorata nella linea ma manca sempre quel qualcosa per migliorarla. Vedremo la prossima serie!
L'Audi A8, secondo me, è l'emblema della categoria assieme alla Classe S (che si pone un gradino sotto). Bella, potente e tecnologica. Aggiungerei superba! Poi con quel motore lì......ciuccerà più benzina di una spugna ma ti toglie tante di quelle soddisfazioni.........................
Tutte e 4, logicamente, sono ai vertici per tecnologia, comfort e prestazioni...ci mancherebbe altro dato quello che costano!!
Ciao ciao!!
- Anonimo1 decennio fa
Che la Lexus sia riuscita ad avvicinarsi a ciò che si definisce la perfezione lo si capisce con la 600h:Fra le altre peculiarità tecniche bisogna segnalare la trazione integrale e una trasmissione E-CVT a controllo elettronico di ultima generazione.Il nuovo motore è in grado di erogare in tutto 435 cavalli, assicurando prestazioni degne di un motore V12 pur consumando quanto un V6. E' la mia preferita anche se la svalutazione è galoppante e solo l'audi riesce a perdere di più.
Al secondo posto metterei la mercedes S ma non essendo contemplata ci metterei una vw phaeton ...ops non è contemplata neanche lei...allora posiziono l'audi...piuttosto anonima nella linea, fa dell'understatement la chiave della sua esistenza, affidando tutte le sue armi alla tecnica tutt'ora all'avanguardia..
Alla fine arriviamo alla serie 7 una burinata pazzesca utile a chi ha e,vuole mostrarsi....A Firenze diciamo che è da Pratese ( per indicare una pacchianeria)....non a caso a Prato è un must tra i cinesiiiiiiii
- paolettaLv 51 decennio fa
http://www.autoblog.it/post/11155/assegnato-il-pre...
caro gianap guarda qui tra le ammiraglie quel'è considerata la più bella del mondo (e non da me o da te, ma da una giuria di esperti)
cmq ho apprezzato lo sforzo :-)
PS se parlo male delle tedesche è perchè io le ho avute veramente e posso apprezzare la differenza (specie nel servizio erogato. Un giorno facci un giro con una lexus magari ti vengo a prendere io e tu mi offri un caffè) Ora ho ua gs ibrida e tra 2 mesi me la cambiano... se mi propongono una tedesca LI STROZZO!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Sono un appassionato di berline e ammiraglie e secondo me la migliore in assoluto è la Maserati Quattroporte per bellezza eleganza e prestazioni....
Cmq se dovrei scegliere tra una di queste che hai proposto l'Audi A8 è la migliore, possibilmente in un bel nero profondo perla e cerchi da 19" 12 razze lucidi e con un W12 sotto il cofano
- Anonimo1 decennio fa
Io senza pensarci dico AUDI A8!
La più bella!
Adoro le audi!