Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

FONTE EMINEM CON E STORTA?

Ciao a tutti.Qui scarico il font di eminem per photoshop :http://www.eminemlab.com/eminemfonts.html

Per fare la E al contrario come quella di eminem...cosa devo premere?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mm nn lo so prova a chieder in categoria computer etc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non so boh, ma prova a fare copia e incolla cosi ti viene da solo!!!

    cmq ankio sono un fan di eminem!!!

    W EMINEM, SLIM SHADY, MARSHALL MATHER 3TD!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.