Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

perkè non riesko a mettere le ciglia finte?? ?

ho komprato quelle di 6 euro in un negozio aqua e sapone ma niente...appena sbatto l okkio si stakkano!!ma voi ci riuscite a metterlo??kome fate???vi pregooo qualk1 mi aiuti!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    le ciglia finte intere sono un pò difficili da applicare se sono le prime volte. Può essere che la colla sia un pochetto scadente e quindi asciuga subito oppure che non poggi l'arco della ciglia artificiale correttamente su quello naturale. Prova a metterle con l'attrezzo specifico usato come "accomodatore", lo trovi in offerta da sephora a 1 Euro.

    Fonte/i: MKA.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hihi,io nn le ho mai kapite,e poi è mejo nn usarle

  • 1 decennio fa

    le ciglia finte che reggono sono quelle a ciocchette che si mettono con la loro colla tra le tue. quelle che sono un'unica striscia sono un pò una fregatura!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    In questo video, clio spiega magnificamente come si fa:

    http://it.youtube.com/watch?v=CRyqQgFMN_Y&feature=...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.