Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quante volte al giorno vi cadono a terra :cellulare , telecomando del televisore, cordless..?

io credo di superare la ventina di volte!

che rabbia!! :@

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me cade sempre il telecomando ma mai dalle mani.

Non ricordo mai dove lo metto....e se sono seduta sul divano e mi alzo...puoi star sicuro che l'avevo sulle gambe e non me ne ero accorta.

• Anonimo
    1 decennio fa

che ci vuoi fare... il problema e che tra decoder sky cellulari telefono sul divano ormai non riesco nemmeno a sedermi... se ti muovi cade il telecomendo, cerchi di prendere il telecomando e cade il cellulare prendi il cellulare e cade il telfono alla fine ti viene il nervoso che li butti tutti a terra

• 1 decennio fa

Mammamia, un miliardo di volte al giorno! Tanto che ho imparato a coordinare il riflesso e, in molti casi, attutisco la caduta con il piede.

Oltretutto un po' di tempo fa mio padre mi ha regalato un cellulare che non mi piace per niente (troppo tecnologico per me che sono un cavernicolo sbadato) e sono già 5 o 6 volte che mi cade davanti a lui -sa che non mi piace - e pensa che io abbia trovato questo sistema per sbarazzarmene.

• 1 decennio fa

2 minuti fa mi è caduta di mano la colla vinilica con cui stavo giocherellando, vedi un po' tu!

A me cade tutto, pure gli occhiali (miei e non miei) il telecomando, il cellulare (un po' meno per fortuna), il cordless... me ne tengo 2 in camera, perchè me li porto un po' in giro per casa, e mi cadono sempre tutti e due!

anche il telefono con il filo, giocherellavo con il filo e mi è caduto sul piede :-(

ciao e complimenti per la domanda!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bab
    Lv 5
    1 decennio fa

il cellulare minimo 10 volte!!

• 1 decennio fa

il cellulare poche volte il cordless nn lo ho e il telecomando stà più sul pavimento ke in mano mia

• 1 decennio fa

ahahahha,vero!

non ci avevo mai pensato!

• Anonimo
    1 decennio fa

ho le mani di ricotta...

il mio record è stato far cadere il cellulare di seguito x 2 minuti!

cioè lo riprendevo e mi ricadeva!

xD

• 1 decennio fa

In continuazione :@ :@

• Anonimo
    1 decennio fa

il cellulare 3 volte, il cordless mai, telecomando della tv, raramente(2 volte al mese)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.