Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

che differenza c'è tra un pc normale e un server?

A volte i server costano un sacco di soldi e le caratteristiche hardware sembrano minori rispetto ad un pc normale...

e un rack cosa è?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non farti fregare, le caratteristiche sembreranno minori, ma invece sono eccelse.

    costano molto poiché sono concepiti per lavorare ininterrottamente 24 ore al giorno e sono dotati di processore altamente specializzazio per la gestione di molte operazioni (tipo Xeon della intel) devo gestire molte informazioni in modo affidabile e veloce e le tecnologie costano.

    Pensa ai problemi che può causare un server inaffidabile!

    cmq i rack sono gli armadi dove vengono installate le periferiche hardware, tipo i mainframe (i super computer ) che si vedono in tv!

  • 1 decennio fa

    il server è buono nellle aziende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.