Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 1 decennio fa

lettori DVD CD....................?

Devo comprare un lettore DVD e CD da tavolo e non so cosa scegliere, non sono un esperto per sapermi orientare da solo.

Chi tra di voi può aiutarmi? No faccio problemi di costo, intendo scegliere tra i migliori e più affidabili.....grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Senti, modestamente ti do un consiglio senza pretendere che la scelta ch'io ho fatto sia la migliore. Ho acquistato in questi giorni il DVD Player Pioneer DV-410V e lo trovo molto buono. Le caratteristiche le puoi cercare su Google (altrimenti dovrei scrivere alcune pagine), ma rispetto al Philips, Samsung e Teac che ho, li supera di molto. Ha l' attacco per l'HDMI-1080p, ha un sacco di opzioni, ti fa il sorround anche con due sole casse acustiche. Pensa che la risposta in frequenza è di 4-44.000 Hz e il rapporto segnale-rumore è di 115. Queste caratteristiche le senti sia col DVD sia con un Cd normale, ma anche con gli mp3. Legge una infinità di video e l'ho acquistato tramite internet a 113 euro (+spese postali) presso ElettroTop. Adesso vedi tu cosa fare. Dimenticavo di dirti che ha un ingresso USB dove puoi infilare una pendrive con musica, foto ed altro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.