Chi mi sa dire un programma per...?

Ciao ragazzi chi mi sa dire un programma per effetti speciali sulle foto...intendo per esempio la visione di un grande schermo pubblicitario e mettere la mia foto...effetti del genere insomma...10 punti in palio...grazie!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se non hai nessun programma per elaborare immagini,totalmente gratis e in italiano, molto simile a Photoshop, ti suggerisco GIMP

    Ha un'interfaccia grafica intuitiva e una serie di strumenti utili per modificare e migliorare la qualità delle immagini digitali. Utilizzoarlo è semplice ed intuitivo e presenta un'interfaccia grafica molto familiare, permettendo anche alle persone non esperte di utilizzare sin da subito gli strumenti messi a disposizione.

    Altri grossi punti di forza di The Gimp sono la compatibilità con diversi sistemi (Linux, Windows, Mac OS X), la ricchezza di risorse/espansioni reperibili sul web e soprattutto il fatto che il software è in continuo sviluppo, poiché la comunità si impegna molto per migliorare ogni giorno questo programma.

    *** Info. e Free Download GIMP => http://www.xnavigation.net/view/382/the/gimp/downl...

    *** Tutorial Gimp => http://docs.gimp.org/2.2/it/

    RICORDA CHE NON E' IL SOFTWARE a FARE LA DIFFERENZA ma LA PERSONA CHE LO USA.

    Puoi avere il miglior software a disposizione ma se non lo sai usare e non hai nessuna conoscenza di base presto ti demoralizzerai ; quindi munisci di pazienza, pratica, fantasia ed esercitati.

    Inoltre ti suggerisco alcune sezioni FREE ZONE del mio sito

    => http://www.creativepixel-design.com

    dove troverai recensiti i migliori programmi grafici completamente gratuiti per elaborare immagini, fotoritocco, animazione, 2D e 3D , tools,Editors e tanto altro...

    Fonte/i: Clicca il mio Avatar per Contattami Senza Impegno Consulenza Supporto Tecnico e Grafico Gratuito
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pinnacle V11

    -e molto semplice e completo.Oppure photoschop scaricalo da emule o torrent

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Deppa
    Lv 5
    1 decennio fa

    gimp, gratuito, photoshop a pagamento ma il migliore.

    senno questo sito: http://www.photofunia.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me è studio9 ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    photoshop in assoluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.