''Qualsiasi manifestazione, quando si svolge in modo civile, e' un contributo al dibattito politico''?

Livorno, 25 ott. - (Adnkronos) - ''Qualsiasi manifestazione, quando di svolge in modo civile, e' un contributo al dibattito politico''. Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini, oggi a Livorno, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento sul corteo di oggi pomeriggio a Roma promosso dal Pd contro le politiche del governo Berlusconi. Fini ha parlato a margine della cerimonia per il 66° anniversario della battaglia di El Alamein, organizzata a Livorno dalla brigata paracadutisti della Folgore.

Allora adesso spiegatemi perchè mentre Fini diceva questo, persone veramente ignobili e inqualificabili come l'immondo CICCHITTO, ex militante di estrema sinistra, ex socialista craxiano e ex piduista, insomma uno che si è fatto tutti i partiti, adesso si permette di cercare di sminuire e delegittimare una manifestazione civile e democratica delirando sui numeri del circo massimo. Dovrebbero metterlo in galera.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    c'è chi guarda i fatti con obiettività(fini) e chi proprio non riesce a vedere e si inventa le cose(cicchitto).non sono un simpatizzante di veltroni ma gli riconosco che questa manifestazione gli è venuta proprio bene.al di la del numero più o meno alto,le persone si sono comportate in maniera pacifica ed ordinata.complimenti questo è il giusto modo di esporre le proprie idee,che altri prendano esempio.

  • Anche se voto a sinistra, Fini rappresenta per me l'emblema della maturità istituzionale. Sono contento che sia la terza carica dello Stato.

    In quanto "all'ignobile ed inqualificabile" Chicchitto, così come a quell'idiota di Capezzone, ti sei già risposto da solo ("ex militante di estrema sinistra, ex socialista craxiano e ex piduista, insomma uno che si è fatto tutti i partiti...").

  • 1 decennio fa

    Fini ha ragione.

    Nessuno gli da torto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    RISPETTO PER FINI E CROCIFISSIONE PER CICCHITTO BONDI CAPEZZONE...VOLTABANDIERA QUASI AI LIVELLI DI MASTELLA

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • giorg
    Lv 5
    1 decennio fa

    te lo ripeto un nuovo 25 aprile risolverebbe tutto..

    ps. tutti appesi x le palle

  • 1 decennio fa

    purtroppo in Italia quando qualcuno parla come Fini è considerato una mosca bianca, mentre nel resto del mondo il rispetto reciproco è la norma.

    guarda ad esempio come si comporta McCain nei confronti di Obama..

  • Forse perché Fini, Alemanno e anche La Russa hanno ancora un po' di dignità e hanno la consapevolezza che lì ci sono arrivati con un voto democratico e forse perché dovrebbe partire da loro la destra italiana che potrebbe mettersi al passo con le destre europee, per cui per le riforme importanti è necessario il consenso non solo della coalizione di Governo ma anche quella di Opposizione!

    Ma Cicchitto è uno dei più squallidi politici che ci ritroviamo vederlo mentire con tanta nonchalançe mi fa accapponare la pelle!

  • 1 decennio fa

    fini è una delle poche persone della destra coerenti ammiro quello k ha detto...sull'altro(k non oso nominarlo) hai già detto abbastanza

  • 1 decennio fa

    destra sinistra, siete solo schiavi di un sistema politico che ha imbrigliato le 2 strutture mentali dominanti e che utilizzano proprio questa separazione a livello neurologico in 2 grandi blocchi contrapposti per spingervi a sostenere una classe politica corrotta il cui unico scopo della loro presunta democrazia e quello di sedarvi con l'illusione di una scelta del tutto inutile.

    marionette.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.