Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Quel cantante è un cane... che ne dite voi?

E anche questa frase fatta è destinata a svanire.

Caninus, gruppo grindcore americano con due pitbull (i cani) alle vocals.

http://www.myspace.com/caninus

e...

Hatebeak, altro gruppo grindcore con stavolta... un pappagallo nella line up.

http://www.myspace.com/beak666

Pratica inumana? Prova che anche i pitbull vogliono esprimere i loro sentimenti, tra una sgranocchiata di ossa e l' altra?

A voi, liberi di commentare come meglio volete.

Aggiornamento:

Sperando la pubblichino, stavolta.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Basil e Budgie sono dei grandi!!!! Chissà se fanno dei concerti dal vivo, ma ne dubito fortemente.

Gli Hatebeak invece mi mancavano.

Sarà che non vado matto per il grindcore, ma come proposte musicali le trovo un po' discutibili, al massimo mi strappano un sorriso all'ascolto o all'occhio, quando leggo "Bird seeds of vengeance", citazione ironica ai Nile; o "God of empty nest", dio del nido vuoto, anziché della vuotezza, emptiness).

Ciao!

• 1 decennio fa

Hmmm

ciò mi lascia sconcertata. Non trovo modo di conciliare il fatto che li trovo abbastanza inascoltabili con la convinzione di non poter non adorare gente che ha avuto la bislacca idea di far cantare i cani...

• Fiore
    Lv 6
    1 decennio fa

Che fichi O_O

Musicalmente parlando...

• Deba
    Lv 4
    1 decennio fa

Consdierando che i Caninus come gruppo non mi piacciono, volete farvela finita a dire s.t.r.o.n.z.a.t.e sul fatto che li trattano male a quei cani, ma cristo allora Gilmur cosa fece all'assolo che esegui proprio il cane e dato che siete tutti così espertissimi dei Pink Floy (non parlate d'altro!!) manco sto a dirvi di che canzone parlo, credete che gli ha inflto una pannocchia nel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi pare quel cane parlasse la nostra lingua, ma che abbaiava scodinzolando....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh, l'originalità non manca, su questo bisogna scagliare una pietra a favore...Ma il risultato è inascoltabile, paragonabile a quello di un trapano che perfora il muro....

Ah, e se poi gli animali fossero stati maltrattati ciò non li rende affatto musicisti a quei tizi, ma solo pezzi di mèrda.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Myspace dà cascia solo a me?

Adesso me li cerco su YouTùb.

Molto interessante. La ricerca di nuovi suoni è estendibile certamente in qualsiasi campo; che essa trascenda strumenti più o meno canonici è assolutamente accolta dal sottoscritto in positivo. Tra l'altro l'esperimento non è fine a se stesso (anche se una certa notorietà sarà dovuta e l'attenzione posta unicamente alla scelta dei performer e non alla loro resa) e aggiunge effettivamente una certa matrice emotiva. Ben benino.

• 1 decennio fa

Non è la prima volta che un cane canta..

PINK FLOYD-Live @ Pompeii viene fatto cantare un cane,accompagnato da Waters alla chitarra ritmica e Gilmour all'armonica..Il cane "lavorava" in un circo,praticamente faceva la stessa cosa:abbaiava ed ululava su una base..

Dubito in una buona esibizione live dei "Caninus",dato che quelle canzoni sono state fatte mixando e modificando i versi dei due pitbull..Live è diverso,soprattutto se fanno musica così pesante potrebbe dar fastidio ai 2 cani,magari farli anche innervosire!

Per il pappagallo non ho parole..Fanno la stessa cosa,registrano versi e mixano su una base...

Cosa si arriva a fare per un po' di successo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ne ho ascoltata di mer.da, ma questa è la peggiore.

wow

• 1 decennio fa

Oh pipa! Non so se essere indignata o inchinarmi davanti alla genialità dei padroni di questi animali. Curiosi. Posso fare cantare Metal al mio criceto, secondo voi? Posso?

Fonte/i: Mah, musicalmente sono bruttarelli. Certo però che quei due cani fanno growl meglio di tutti i bipedi...
  • Anonimo
    1 decennio fa

caxxo posso fare una band col mio canarino cantante!ha una voce così insopportabile che la mattina mi fa alzare di malumore!xD

comunque a parte gli scherzi..gli animali non vanno sfruttati..al peggio non c'è mai fine

Fonte/i: al via le spolliciature
  • 1 decennio fa

bravo undead

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.