penso di non amarlo più..sarà finita x davvero..?

ciao raga buongiorno vi spiego..in poke parole io e il mio ragazzo ci conosciamo da quando siamo nati...all'età di 10 anni ci siamo fidanzati x la prima volta..(cose di bambini)..ed è iniziato il tutto..ci lasciavamo sempre..tipo stavamo un mese poi ci lasciavamo e dopo 2 settimane di nuovo insieme...poi crescendo io cmq ho conosciuto altri ragazzi...e anke lui è stato con altre..ma alla fine si girava e rigirava e si tornava sempre insieme...all'età di 14 anni mi sono messa con un'altro ragazzo e lui(il mio attuale ragazzo) veniva sotto casa mia piangendo ke voleva stare con me qua e là..ma io cmq continuavo a pensare ke erano cose di bimbi..cioè era semplice divertimento..cmq io l'ho fatto soffrire da morire...ma veramente tanto...poi nel dopo 2 anni..lui si è messo con un'altra ragazza...e io qando ho visto ke lo stavo perdendo davvero..mi sono attaccata a lui da morire..ma lui mi rifiutava e mi faceva star male..cioè me l'ha fatta oagare di tutti i colori..cmq l anno scorso..a giugno ho conosciuto un ragazzo ke si kiamava come lui..ci uscivo e i suoi amici (quelli del mio attuale ragazzo) gli andavano a dire ke mi vedevano innamoratissima dell'altro...ERA VERO..:).. CMQ dopo un mese questa storia finisce xkè lui non mi dava libertà...e ritorno con il mio attuale ragazzo...cmq ad ottobre conosco un ragazzo in chat G....e ci tengo a precisare ke questo ragazzo non mi piace fisicamente ma mentalmente mi fà morire...mi fà impzzire...cmq stò ragazzo mi colpisce subito...non sò il xkè...cmq ci scambiamo i num...e ci messaggiamo fino a gennaio..ma nnt di kè cioè scrivevamo come stai ke fai..qua e là...xò lui a capodanno mi manda un mess e mi scrive "SPERO KE L'ANNO PROX A QUEST'ORA STAREMO INSIEME"..cmq decidiamo di incontrarci...a gennaio usciamo la prima sera ci baciamo (tradisco il mio ragazzo) torno a casa e G. mi manda un mess e mi scrive "NON LASCIARMI MAI"..io ne rimango colpita..e mi attacco a questo ragazzo..ma pensavo fosse amicizia...dopo 2 settimane la seconda uscita con G.il secondo bacio..lui mi kiede di lasciare il mio raga e io dico non lo sò..cmq alla fine mando un mess aG.e dico non kiamarmi +..lui stà male soffre e mette tantissime frasi su msn x me...cmq io nn ne voglio sapere nnt +..lui mi bocca su msn e io lo ricambio..ad aprile mi arriva un contatto su msn..cmq mi dice di aver preso il mio contatto da una catena ke si kiama francesco ed è di salerno..iniziamo a parlare e cmq mi kiede se ero mai uscita cn ragazzi della chat..io dico si e lui mi kiede ti manca qualkuno di loro io dico si e lui mi dice come si kiama io dico G.cmq lui mi inizia a dire..kiama questo G. diglielo ke ti manca e x 2 settimane mi rimpie la testa a lui e ke devo kiamà a sto G. cmq una mattina mi sveglio e faccio uno squillo a G. lui subito mi manda un sms e mi scrive "SOGNAVO DA TANTO QUESTO MOMENTO"..cmq và a casa mi sblocca parliamo su msn e mi dice ke stà ancora male..mi pensa sempre e si è innamorato di me..cmq io lo tratto freddo...e all'improvviso mi dice.."AMORE MIO QUEL FRANCESCO ERO IO..VOLEVO SAPERE SE MI PENSAVI ANCORA..TI PREGO RIPROVIAMOCI.." cmq si chatta si fanno tani progetti ma questo appuntamento nn arriva xkè io ho paura di essermi innamorata anke io di lui e nn voglio far soffrire il mio ragazzo...cmq passano i mesi noi sempre a chattare giorno e notte sul pc e con il cell..a mandare sms...ecc...una sera di settembre di quest anno vado alle giostre cn il mio raga..esco dalle giostre tra milioni di makkine e milioni di persone..mi giro scausalmente guardo in una makkina..(non mi aveva detto di essersi cambiato la makkina) cmq in makkina ki cè..?? lui..G...lui mi guarda anke io..ci salutiamo da lontano...torno a casa mi manda un sms..e mi scrive "TI 6 FATTA ANCORA + BELLA..TI PREGO MI MANKI TROPPO..VEDIAMOCI DAMMI UNA POSSIBILITA"..io dico si..il 27 settembre ci vediamo..mi porto la mia amika lui un suo amico..una serata intera a parlare..e guardarci negl okki e mi rendo conto di starci troppo bene..ma nn ci baciamo..torno a casa e su msn mi dice "6 UNA STELLA..6 BELLISSIMA..."...cmq parliamo passa un'altro mese..e arriviamo a una settimana fà..io gli dico ke nn lo voglio +...(non è vero..ma lo dico xkè sta situazione nn regeg +)...lui mi dice ke nn gli interessa anke se nn lo voglio devo essere solo sua..e mi kiede di vederci stasera...penso di andarci..ma il problema è...

SARà FINITO L'AMORE CON IL MIO ATTUALE RAGAZZO...io nn voglio far soffrire + nex...:-(

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

si...devi farla finire x davvero..hai fatto un po' di casini..e cmq una storia csì nn avrebbe una solida base...prova a chiudere tutti i ponti....ogni cosa....prova a conoscere gente nuova, nel mondo reale non virtuale... e per un po' ank se ti sembra di innamorarti, lascia stare, aspetta, xk sei molto malleabile, e potresti subito conoscere un altra persona e innamorartene di nuovo...nn è un insulto quello k ti sto dicendo, ank io pastrokkiavo...xò fidati, se per un po' di tempo fai csì arriverà la persona giusta e te ne accorgerai;) kix

• Anonimo
    1 decennio fa

....MENOMALE KE SPIEGAVI IN POCKE PAROLE!!!

• 1 decennio fa

lo sai solo tu cosa prova il tuo cuore...se non lo pensi più così tanto come le prime volte allora vuol dire che non lo ami poi così tanto e in questo caso dovresti lasciarlo altrimenti lo faresti solo soffrire di più...

digli quello che prova...tutta la verità..se non lo ami più glie lo devi dire o le cose peggioreranno!!

baci:-)

• 1 decennio fa

MI SEMBRA LAS TORIA INFINITA...GUARDA SECONDO ME TU SEI MOLTO PRESA DA LUI E LUI DA TE...METTEVI INSIEME UNA VOLTA X TUTTE, SII SINCERA CON IL TUO ATTUALE RAGAZZO QUINDI LASCIALO E STAI CON G. ORMAI SIETE CRESCIUTI NON SIETE PIU' 2 BAMBINI, PUNTATE AL RISPETTO RECIPROCO E A UN RAPPORTO SERIO. ALMENO COSI' NON FARAI PIU' SOFFRIRE NEMMENO LE ALTRE PERSONE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

be io penso proprio di si dal momento ke tu hai tradito il tuo ragazzo vuol dire ke nn ne 6 piu innamorata!! cerca di capire cio ke vuoi veramente... la scelta la devi fare nn possono soffrire tante persone... il primo il tuo attuale ragazzo ke e stato tradito e x fortuna nn lo sa!! anke se secondo me dovresti parlare e dire questa cosa!! so ke e brutto e difficile xo bisogna farlo avrai la coscenza pulita pure te sai tanti anni fa e capitato anke a me di tradire il mio ragazzo ke ora e mio marito veramente io credevo di nn essere piu innamorata ho conosciuto una xsona ke mi facceva stare mejo di lui... ho dovuto dire a lui questa cosa eh sai si e incazzato da morire xo anzi ke mollarmi come molte xsone fanno ha capito ke probabilmente c era un taglio nel nostro rapporto eh ha fatto tt il possibile xke io tornassi da lui... e cosi e stato...

ora tu devi pensare bene eh devi scegliere capisci anke tu ke nn ci puo stare un triangolo cosi!! la coppia e fatta da 2 xsone nn da 3!!!

eh poi se posso un consiglio quando stai con una xsona rispettala se sai ke devi uscire con un altro ragazzo lascialo subito eh brutto tradire!!! te lo dico xke lho provato!!

bacio bacio Eli

• 1 decennio fa

Non stare né con uno né con l' altro. Perché,secondo Me devi chiarirti le idee. Fai una pausa. Guardati dentro. Fatti la domanda: io chi voglio? Le mie impressioni: hai parlato tanto di questo G ma, non sarà un' infatuazione? E del tuo raga non parli? Non dici cosa fate e le sue qualità? Tu ciatti con una G, lo vedi 2 volte gli mandi i messaggi ma, questa è conoscere una persona, secondo te? Con il tuo raga: devi parlargli! E' urgente! Devi dirgli quello che pensi. Devi dirgli come si è logorata la vostra storia.

-milady-

• Anonimo
    1 decennio fa

carissima io penso ke alla fine a te piace smpr il tuo ayttuale ragazzo nn riesci mai a stare snz di lui ti auguro cn tt il cuore di ritornarci insieme ma tu nn lo tradire mai piu!!!!!!!!! ciao e fammi sapere cm è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

a me è capitata più o meno la stessa cosa...ank io mi ero innamorata di un ragazzo su msn..io sono di salerno e lui di la spezia..è sceso 2 volte solo per vedermi..era la persona piu dolce del mondo ma io l ho fatto soffrire perkè mi sn fidanzata cn un ragazzo delle mie parti, sn stata una vigliakka perkè avevo paura della distanza ma adesso la sto pagando, mi rendo conto ke lui mi manca e kle sol o lui mi rendeva felice..tu nn sbagliare pensaci bene..scegli e lasciane uno perkè soffrirebbe lo stesso vivendo cn una persona ke nn lo ama

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.