Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Stando su Salute Mentale la mattina, si può notare...?

...L'alta percentuale di "lavoratori" che invece di produrre, si fanno una buona badilata di fattacci loro...comodamente seduti su una poltrona girevole, e magari con le gambe allungate sulla scrivania...

E per i più fortunati, una bella segretaria in mini che di tanto in tanto da "una mano" a fare lavori di contabilità...e che mano!!

Questa si che è vita eh!!?? ahahah

Aggiornamento:

Beh...più o meno la stessa cosa...però a casa! Oggi niente scuola...e senza la bella segretaria...

Aggiornamento 2:

Dr House: Attenco con quelle forbici! Sei sicuro di stare tagliando i peli della testa?

Aggiornamento 3:

Gibijo: per te c'è uno staff di 100 e passa ragazze! Hai persino l'addetta al bidet...

12 risposte

Classificazione
  • GBJ
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    infatti è per i più fortunatissimi c'è pure la domestica, l'infermiera, la segretaria, la cuoca, la badante, la consulente, la cameriera, la ragazza pon pon.... hahahahahahaha

  • 1 decennio fa

    tu invece che fai?

  • kawaii
    Lv 4
    1 decennio fa

    io no... oggi a scuola ci sono andata, ma c'era fermo, così siamo stati lì un pò e siamo tornati a casa, perchè girava voce che stessero per arrivare i carabinieri coi manganelli... piacevole, no?

    ciauuz

  • Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    scusa la bella segretaria sarei io?

    ehehehe

    buona giornata dalla mia poltrona girevole...XD

  • ti sei dimenticato anche le donne delle pulizie

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E se fossero parrucchieri?

    ------

    Dici che sia una testa di c***o? Probabile...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si,peccato che io abbia una Balena come segretaria=)

  • ahahah e io sono una di quelle ... :p

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se li becca brunetta....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La segretaria in mini sono io veramente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.