Anche se siete eterosessulai....(domanda solo x le donne)?

Anche se sapete di essere eterosessuali vi è mai capitato di pensare a come potrebbe essere un rapporto sessuale con qualcuno del vostro stesso sesso? Insomma vi è mai capitato di essere attratte da una donna al punto di avere voglia di farci sesso?

L'avete mai fatto con una donna anche solo x curiosità?

Com'è stato?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono etero,e,una volta ho fatto sesso,con una donna e non me ne vergogno per niente,mi e' piaciuto,ho fatto a lei quello che un uomo fa a noi donne,ho voluto provare quest'esperienza,ed e' stata per noi molto bella ed eccitante,non ci trovo niente di scandaloso.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi è capitato di essere corteggiata da una donna,

ma non ho mai ricambiato oppure avuto fantasie di questo tipo.

• 1 decennio fa

il sesso con una donna (per chi non è omosessuale) è inappagante, alla fine manca quel QUID che per le etero è assolutamente indispensabile!

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

ciao io sono una studentessa etero che vive con delle coinquiline lesbiche.

Si, mi sono posta anche io la domanda..ma appena ci penso mi viene il voltastomaco.

Non ho nulla contro i rapporti lesbo o gay(come dicevo quest'appartamento è gayfriendly)..ma se poi vado a pensare alla loro intimità, mi dispiace dirlo ma mi fa un pò ribrezzo.

Ho visto la trasformazione di una mia coinquilina che da etero, nel giro di due giorni, ha iniziato una relazione con una ragazza(altra mia coinquilina!!)..boh proprio non me lo spiego ancora..

cmq l'Italia è il paese in cui sta dilagando di più questa "moda", ma con ciò non voglio dire che tutti siano nella stessa situazione(cioè secondo me si nasce predisposti ad amare una persona dello stesso sesso), ma tante e tante persone lo fanno per divertimento.

Stai attenta e fai un esame di coscienza.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Assolutamnt nn m è mai capitato nulla del genere... anke xk a parte exere superfelicemente fidanzata trovo cm ha dtt qualcun'altro ke fare sesso cn 1 altra donna sia assolutamnt innapagante... cioè volete mettere fare l'amore cn un uomo e sentirlo dentro se stesse e sentirsi tutt'uno.. una cosa sola???.. ogni vlt ke fcc l'amore col mio ragazzo è sempre + bello xk ci regala emozioni stupende... cm è lui del resto..(AMORE TI AMOOOO.. 6LMV).. cmq da ciò è ovvio ke nn m sfiora neanke l'anticamera del cervelo farlo cn 1 donna... W L'AMORE ETEROOOOO... nn c'è nulla di + bello d qst!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

NO PRORPIO X NIENTE!!IO PENSO CM FANNO LE LESBIKE......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• 1 decennio fa

al massimo ho baciato una donna..

si ci ho pensato come una trasgressione...... però se dovessi andarci il mio fidanzato lo considereerebbe come un tradimento e non ne vale la pena..

mi aiutate?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• 1 decennio fa

ehm...sincermaente no...

• 1 decennio fa

No nemmeno mi passa per la mente...

• 1 decennio fa

No la cosa mi disgusta al solo pensiero!!!

Mi piacciono latri giochetti!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.