promotion image of download ymail app
Promoted

Carte Uno McDonald's... Cosa ne pensate?

Cari ragazzi e ragazze... Non so se avete notato, ma, se ci riflettete un pochino, questo concorso delle carte Uno alla McDonald's e' una gran presa in giro.... non voglio dire che non si vincono i premi elencati, xk e' sicuro che qlcn li vincerà, ma quello che fa veramente schifo è come fanno credere alla gente (e tra questa gente ero compreso anche io) che vincere i premi sia facile.... mi spiego meglio... la prima volta che ho visto sto concorso mi sono gasato tutto, xk avevo trovato il 2 rosso ed il 2 giallo e, secondo me, cn qualche altro pranzo li' trovavo il 2 blu e mi facevo un viaggio... ma cercando su internet questo 2 blu ed altri bollini che mi mancavano, ho visto che a tutti mancano gli stessi bollini miei, cioe' il 2 blu, il 3 verde, il 4 rosso e cosi' via... la verita' e' che crediamo tutti di poter vincere facilmente ma in realta' noi, incoraggiati da questo concorso, andiamo al mcdonalds magari solo x trovare nuovi bollini, quando invece girano sempre gli stessi.... e intanto le tasche del Sig. McDonald si riempiono enormemente.... ho visto gente mettersi accanto ai cestini del mcdonald e dire alla gente "senti me li dai questi bollini?" o addirittura rovistare tra i vassoi abbandonati sui tavoli... ci stanno trasformando in animali.... ditemi la vostra!!..

Aggiornamento:

Ho scoperto nuovi dettagli importanti, presi direttamente dal regolamento di questo concorso McDonald's:

Modalità 2

1 autovettura SUV Chevrolet Captiva del valore indicativo di € 25.958,67 + IVA

1 viaggio da sogno Alpitour del valore indicativo di € 3.000,00 cad. + IVA

1 automobile Chevrolet Aveo del valore indicativo di € 8.188,33 cad.+IVA

2 scooter Blaster Peugeot, del valore indicativo di € 1.333,33 cad. + IVA

10 TV LCD Sony Bravia, del valore indicativo di € 822,00 cad. + IVA

7 PC portatili Sony Vaio, del valore indicativo di € 650,00 cad. + IVA

34 fotocamere digitali Sony, del valore indicativo di € 237,00 cad. + IVA

132 navigatori satellitari Majestic, del valore indicativo di € 100,00 cad. + IVA

17 telefoni cellulari Sony Ericsson, del valore indicativo di € 83,25 cad. + IVA

198 lettori DVD auto Majestic, del valore indicativo di € 125,00 cad. + IVA

Questi sono i premi messi in palio con la "raccolta punti"... a quanti manca l'uno verde?! A migliaia di persone, che

Aggiornamento 2:

x AMSTROD 83: be sembra proprio che quello che si sente genio sei tu, che a livello critico credi di essere un passo sopra noi comuni mortali.... e poi non puoi giudicare come ipocrisia le mie parole, io ho solo voluto aprire gli occhi su di un altra, ennesima truffa che ci circonda, xk in molti su yahoo answer o cmq in giro x il web vogliono scambiarsi o vendere a botte di 200 euro gli adesivi... non estremizzare questo mio punto di vista, come se accuso il mcdonalds di queste "truffe legali" e intanto vado a buttare soldi tra superenalotto, gratta e vinci, match point ecc ecc....

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

in vita mia avrò mangiato si e no 2 o 3 volte al Mc

1°perché è qualitativamente scadente ed anche caro

2° (e più importante) perché li ritengo una gran fregatura che ha ammaliato il mondo.

Si certi concorsi pur nella legalità sono un imbroglio.

Furbescamente di alcuni bollini ne hanno messo ben pochi in giro per limitare ai minimi termini le vincite e contemporaneamente tale strategia ha portato Mc ad arricchirsi e chi spera nella vittoria a fare cose inconsuete ed avvilenti.

Viva il panino con la Mortadellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ecco un altro cavaliere sul cavallo bianco pronto a salvare la civiltà al grido di "boicottiamo McDonalds"....

Dunque, per prima cosa basta riflettere un secondo per capire che ci sono alcuni numeri abbinati a particolari colori che sono praticamente introvabili: non ci vuole un genio, lo si capisce nel momento stesso in cui si capisce in cosa consiste il gioco.

Bisogna essere dei fenomeni nel credere che McDonald regali automobili a gogo ^_^

in secondo luogo è assurdo criminalizzare un concorso di questa portata quando ci sta gente che si gioca lo stipendio, la casa e tutto quello che ha in lotto, superenalotto, gratta e vinci, e altri splendidi concorsi legalmente truffaldini..... quando troverò qualcuno che si è giocato la casa o lo stipendio in hamburger e patatine, verrò a darti agione e stringerti la mano. per il momento mi sembra solo inutile ipocrisia da 4 soldi

edit:

io non ho la presunzione di elevami una spanna sopra gli altri riguardo tale argomento, io ho la sfortuna di elevarmi una spanna sopra gli altri riguardo tale argomento... è ben diverso. proprio perchè, avendo avuto dei casi in famiglia, so cos'è la dipendenza da gioco. e credimi, a confronto questo giochetto di Mcdonalds equivale alla tombolata di natale ^_^

comunque io frequento poco Mcdonald, da quando c'è questo concorso son andato una volta, ho preso una bibita grande e ho vinto una bibita grande.... (che ovviamente ho conservato gelosamente per la prossima occasione). ho idea che l'unica cosa che si rischia con sto concorso è una botta allucinante di kcal in +... tutti obesi a causa del 5 blu (o verde, sinceramente nn ricordo)

• Anonimo
    1 decennio fa

è UN concorso come tutti gli altri....è ovvio ke le carte x vincere l'auto sono le piu rare..come i vari gratta e vinci dentro i cioccolati, o come i codici del cornetto algida..in cui io non ho MAI vinto nulla..

però l'altro giorno alla mc ho vinto una FOTOSTRISCIA DIGITALE...kissà cosa è...

• Anonimo
    1 decennio fa

Effettivamente quel che dite è giusto, io mi sono montata la testa dopo essere andata da McDonald's e ne eravamo in 4. Abbiamo vinto 2 pacchetti di patatine + un gelato + i seguenti numeri:

4 blu

5 verde

8 rosso + verde

9 blu

0 giallo

Se a qualcuno servono posso inviarli.

Xoxo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche a me mancava il TRE blu..o verde nn mi ricordo..Verde forse...cmq non ce l'aveva nessuno cavolo!!xò ho vinto una bibita gratis..meglio di niente dai..

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

La mecdodals a sempre fregato tutti ma nn ve ne siete mai accorti..

• 1 decennio fa

beh a me il 5 verde farebbe comodo..

poi magari sarò tra le 10 fortunate a trovare il 5 blu. ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.