Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Regalo per la mia ragazza?

Buonasera.

Vorrei fare un regalo alla mia ragazza diverso dal solito gioiello, dal vestitino visto in vetrina ecc...

Vorrei portarla per un fine settmana a sua scelta in una Beauty Farm o anche in un centro benessere...

Sono di Jesi in provincia di Ancona.

Conoscete qualcosa nelle vicinanze (fino a 150km. di distanza più o meno) emilia, umbria, abruzzo....????

Se avete già avuto esperienze simili potete dirmi su quanto si aggira la spesa?

Grazie a tutti/e

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mi farebbe piacere aiutarti ma non sono della zona

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!

Non sono delle tue parti quindi non so consigliarti dei posti, ma io e il mio ragazzo siamo andati 2 volte in un normalissimo centro benessere e ci siamo fatti un percorso Hamman che consiste in un'oretta di tranquillità in una stanzona tutta nostra con idromassaggio, sala sauna, e docce emozionali (con diverse intensità di getti ed essenze spruzzate nell'aria e acqua) e abbiamo pagato 38 euro.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, se quello che cerchi è un regalo molto originale che permettta a chi lo riceve la possibilità di personalizzarlo scegliendo come, dove,

quando e anche con chi, ti consiglio di andare su:

http://www.cosedasapere.com/2008/09/smartbox-origi...

Tutte le persone che l'hanno scelto hanno avuto un successone (me compresa), praticamente è impossibile che non piaccia... e ce ne sono per

tutte le tasche!

Spero di esserti stata utile...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace ma nn sn della zona..kmq è karina km idea!

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.