Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Due sposini sono finalmente soli......?

....nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto ?!?!". "Per portare la tua bellezza sempre con me...". Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...". Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...". "Una foto ? Come mai ?". "Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo, quando fa l'amore col marito milanese e un giorno gli dice: 'Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l'amore e, sopra di noi, sull'armadio, c'era un uomo di colore che scuoteva un ventaglio. La cosa mi ha fatto godere tantissimo!'.

I due ne parlano per un po' di giorni e poi decidono di attuare il sogno.

Cosi una sera escono e, ad un semaforo, trovano un negro che lava i vetri e gli offrono 100 Euro per sventolare un ventaglio da sopra l'armadio, mentre loro fanno l'amore.

Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore ed il ragazzo sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato.

La moglie, allora, dice al marito: 'Forse bisognerebbe invertire le parti: tu vai sull'armadio e lui

viene qui...'. Il marito, sebbene perplesso, accetta.

Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio a sventolare.

Poco dopo la donna urla di piacere in maniera impressionante e raggiunge un orgasmo devastante.

Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il negro, gli dice:

*'Ue, pirla d'un negher, te vist' cume se fa a sventulà !?'...*

• 1 decennio fa

Sti sposini... ne combinano davvero di tutti i colori!!

Insomma..

C'è una coppia di sposi in viaggio di Nozze ke arriva all'Hotel. Lì incontrano un'altra giovane coppietta in Luna di Miele. Uniti dalla felice situazione fanno amicizia e prendono un drink insieme skerzando su come passeranno la prima notte. Poi si salutano e ognuno sale nella sua camera.

Trascorre la notte e il mattino seguente i due, ke si rivedono giù al bar, si interrogano su com'è andata.

-Allora? Tua moglie?-

-E fuori ke fuma. E la tua?

-No, no. La mia è solo un po' arrossata.....-

• 1 decennio fa

Ahahaha dev'essere stata davvero una cosa comica...

Ma povero pensa come deve esserci rimasto lui!!!xD

Fonte/i: Kiss..................♥
  • 1 decennio fa

poraccio!!!!!!!!

ma non è che quei due sposini siamo noi??=P=P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sei un grande!!! XD

• :°D

• 1 decennio fa

muahahahahah

• 1 decennio fa

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

ti accendo anke la stellina ;-)

• anna
    Lv 4
    1 decennio fa

fortissima

• Anonimo
    1 decennio fa

bravo bravo bravo---!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.