Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

CHI HA SKY? VI PREGO AIUTATEMIIIIIIII...?

chi di voi ha sky? quali vantaggi ha? ma almeno c'è DISNEY CHANNEL? in questo periodo c'è qualche promozione?

vi prego aiutatemi

ps: come posso convincere i miei a metterla? kisskiss a tt

3 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho sky e devo dire che è fantastico! praticamente dopo non potrai piu fare senza e la rai e la mediaset scompariranno dalla tua testa XD

ci sono mooolti canali interessanti anche per le ragazze, come hai detto tu cè disney channel, sky vivo (dove fanno uomini e donne, amici, talent show e molto altro)...sui film non ho molto da dire, perche non sono molto aggiornati pero cè una vasta alternativa, al mese io pago all incirca sui 35 euro (poi dipende dal pacchetto che scegli, io li ho tutti tranne lo sport perche in famiglia non lo guarda nessuno)

ci sono anche programmi che potrebbero interessare anche ai tuoi genitori ad esempio per tuo papa, in caso gli piacciano i documentari i canali vanno dal 400 al 500 altrimenti dal 500 al 600 ci sono solo telegiornali..per tua mamma potrebbero esserci in caso gli piace la cucina, la casa o anche telefilm li puo trovare dal 100 al 200..

cerca di convincerli perche è davvero un ottima cosa XD

prova a convincerli di andare almeno in un centro assistenza sky e informarsi sulle novità e promozioni, prima fai valutare da loro la situazione poi prova a convincerli ^_^

ciao ciao

• 1 decennio fa

beh in sky ci sono un sacco di canali.. compreso disney channel.. per il resto ci sono sempre delle promozioni.. per convincere i tuoi.. beh tanti auguri.. anche perchè i prezzi aumentano di continuo.. peccato che i miei non riusciranno mai a togliermelo.. =) auguri per te..

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn ho sky..ma ho mediaset premium cn la formula easy pay ho disney channel ..+1..e steel may e joi...+1.....costa anche di meno....bye bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.