Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

come fate a distinguere un bel sedere da uno meno bello?

ragazzi voi quali criteri usate per dire se un sedere è bello o meno???? per me rimarrà sempre un mistero spiegatemelo voi !!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    in realtà io ho i raggi x! A parte gli scherzi dipende anke come si ci veste, con 1 jeans si nota subito. Anke tu su 1 uomo con 1 jeans dovresti vederlo subito. Chiaro se sei 6 magro si vede subito cmq se è tondo è 1 bel sedere.. A voi donne anke piace il sedere degli uomini e vedo certi ragazzi ke non ne hanno proprio.. Cmq ki fa 1 pò di attività fisica o palestra si vede subito il sedere.. Io ad esempio ho 1 pò di pettorali, spalle e sedere ma perchè non temo lo sforzo fisico, anzi mi piace e si vede infatti mi dicono ke sono massiccio e piazzato bene sia uomini ke donne..

  • 1 decennio fa

    nn si spiega...si vede e basta

  • 1 decennio fa

    un bel culetto sodo

  • 1 decennio fa

    E' semplice, se rotondo, sodo e ben delineato...

    Dipende però anche dal fisico della ragazza, ad una magra si nota subito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.