Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

mi consigliate giochi per pc???

mi potete dire dei giochi per pc belli...sia di corsa che di azione ecc...

quelli che secondo voi sono i piu belli...risp in tanti..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao Andrea!!

    Allora mi inviti a nozze con questa domanda ;-P

    di corsa ne conosco pochi ma GTR evolution è molto buono (anche molto simulativo) http://www.spaziogames.com/content2/archivio/artic...

    Di azione:

    - Dead Space (tra l'altro uscito proprio ieri... è un misto tra Resident evil 4 con la storia mista fra Alien e Punto di non ritorno... un vero spasso ;-)) http://www.spaziogames.com/content2/archivio/artic...

    - Bioshock (osannato da tutti però a me non è che sia piaciuto tanto... magari tu sei come la folla ;-)) http://www.spaziogames.com/content2/archivio/artic...

    - Gears of War (spettacolare in On-line... tra l'altro diventato gratuito da un mese) http://www.spaziogames.com/content2/archivio/artic...

    - Mass Effect (gioco di ruolo tipo Oblivion... ma secondo me migliore.. se ti piace la fantascienza e lo spazio) http://pc.spaziogames.it/content2/archivio/articol...

    - Call of duty 4 (non tanto per il single player che è come tanti altri giochi... ma per il multiplayer on-line che è davvero divertente) http://pc.spaziogames.it/content2/archivio/articol...

    Poi ce ne sarebbero altri ma questi te li consiglio spassionatamente.

    Da non farti assolutamente Far Cry 2, che tutti lo stanno osannando (come anche Bioshock che gli avrei dato un 8) dandogli 8,5 addirittura 9, infatti io ti ho dato i link per darti un'idea dei giochi come sono fatti... ma non fidarti dei voti.... quelli dipendono molto dalla persona e dai gusti personali.

    Ciauz ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    FRACTURE,GTA SAN ANDREAS, PRINCE OF PERSIA 1 2 3, NEED FOR SPEED PRO STREET, METAL GEAR SOLID, GTA IV......

    e per ultimo se hai i requisiti il miglior gioco d'azione (secondo me) ........PROTOTIPE..........

    BUON DIVERTIMENTO!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.