Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

Xk nei new era si tengono i due "bollini"?

Ma perchè nei new era si tengono i due "bollini" della visiera?ovvero quello sotto(il più piccolo)e quello sopra(il più grande)!

Pensate io ignorante come sono,tanto tempo fa comprai un new era...e subito tolsi quei due bollini!xk sinceramente mi sembravano ridicoli!

Rispondetemi in tanti!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora siamo in 2...anche io quando d'hip hop non ne capivo un c@zzo avevo comprato un new era in gita a monaco e avevo tolto i bollini...

Ed in più indovinate di che marca erano? G UNIT !!!!!!!!!!!!!!!

Mi vergogno di me stesso....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

I bollini sui new era si tengono per far vedere che si è Fresh , ovvero che l'articolo comprato è appena uscito dal negozio ed è nuovo di zecca . In America considera ho visto persone che giravano con le felpe , le scarpe i jeans con ancora l'etichetta :) Ke Stile !!!!!! Alcuni nigga , quelli con i capelli a cespuglio afro per intenderci , si tengono il pettine ancora tra la capigliatura per simboleggiare il fatto che si sono appena pettinati e quindi sono Fresh !!!!!!!!! I Love the Hip-Hop Culture !!!!!!!

Fonte/i: I miei occhi :)
  • 1 decennio fa

allora nn è originale..XD skerzo,a me su un cap c'è,un bollino di sopra dorato cn il numero della testa,e un'altro argentato più piccolo sotto la visiera,poi ho un'altro cappello ke ha tutti e due i dorati,uno sopra e uno sotto la visiera!

Non mi sn mai posto qst domanda,cmq è x l'originalità credo...

• Anonimo
    1 decennio fa

La gente che lo fa è idiota, per via del motivo che ha scritto il primo utente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho comprato un cappellino new era l'altra sera ma non avevano i bollini... inizio a preoccuparmi ??XD

ma chisseneeeeeeee a me piace, poi appena compro i pennarelli indelebili ci faccio un bel graffito sopra XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.