Con cosa vi struccate? Latte detergente o salviette?

mi hanno comunicato che le salviette struccanti fanno male alla pelle con il tempo!

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    le salviettine soprattuto usate sotto gli occhi graffiano, e a lungo andare ti crea piccole rughette, inoltre essendo la maggior parte delle salviette piene di alcool (anche se sugli scatoli dicono di no), che creano un rossore sotto agli occhi e fa cmq malissimo alla pelle specialmente del viso che è delicatissima. usa il latte detergente e batuffoli di cotone che è meglio. un abbraccio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    latte detergente,tonico e poi alla fine metto la crema idratante per il viso...cmq è vero che le salviettine fanno male a lungo andare..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Latte detergente..xchè le salviette oltre a fare male alla pelle nn strucca completamente...!

    Ciao ciao..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è vero non fanno bene.. meglio detergente e poi stendere un velo di tonico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    davvero?...penso che dipenda da quali salviette vengono utilizzate....

    io mi strucco con le salviette Fresh & clean

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    latte detergente.sempre.ho nprovato ad uasre le salviette ma ho la pelle molto delicata e mi son riempita di sfoghi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi stucco gli occhi con il latte detergente e poi mi lavo direttamente il viso con uno struccante!

    penso che se le salviettine sono di buona marca difficilmente possano far male alla pelle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    naturalmente ogni cosa può far male alla pelle, bisognerebbe non truccarsi... ma visto che lo faciamo tutte... io uso una crema gentile della clarins, mitrovo molto bene e non fa male neppure agli occhi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con lo struccante ma penso passerò alle salviette xkè nn strucca x bene e mi fa frizzare gli occhi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A seconda di quanto tempo ho! Siccome ho la pelle delicata però mi strucco con il detergente apposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.