Silvi@
Lv 4
Silvi@ ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

piccoli elettrodomestici utili in cucina?

ciao a tutti!

sono alla ricerca di un elettrodomestico che mi sia utile in cucina, per preparare diversi impasti e alimenti.

ho già il frullatore a immersione, lo spremiagrumi, e lo sbattitore elettrico ma vorrei qualcosa che possa aiutarmi a impastare, frullare, tritare, ecc...

non sono molto esperta ma mi piace cucinare e imparare... solo che come molti ho poco tempo...

considerate anche che sono incitna e tra poco dovrò preparare le pappette e i frullati per il mio piccolo! :)

ho dato un'occhiata su internet, ho trovato robot da cucina di molte marche (ariete Multychef, philips, termozeta multiplo) ma non ho le idee molto chiare...

sono davvero utili e fanno tutto quello che c'è scritto?!

voi li usate, sono comodi?

e sapete quanto costano all'incirca?

scusate le mille domande ma sono confusa!!!

grazie a chi mi saprà aiutare, accetto ovviamente ogni suggerimetno e consiglio da chi è più esperto di me!

Aggiornamento:

x fabio c:

in effetti avrei bisogno di qualcosa che frulla e che impasta più che altro... lo spremiagrumi già ce l'ho come lo sbattitore...

tu cosa hai preso?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai già un frullatore a immersione e immagino che lo usi. Io lo trovo comodissimo. Hai uno sbattitore, ma quello fa una cosa sola. Un robot da cucina, che impasti, triti, frulli ecc. è utile senz'altro. Ovviamente se sei disposta a spendere abbastanza puoi comprare ottimi attrezzi professionali come quelli tutti in acciaio oppure come il bimby che fa tutto.