Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

obama..vero attentato o teatrino inventato per aver + voti? ?

onestamente io credo che obama abbia inscenato tutto ciò per far vedere l'altra fazione come dei cattivoni, e di quanto è brutto il razzismo se non fosse lui a vincere...

adesso la notizia dice che sono stati 2 neonazisti...ieri su la 7 ,dicevano invece che erano 2 fascisti che volevano dimostrare la supremazia della razza bianca...MA PER FAVORE!

io non la bevo..

buona giornata a tutti

Aggiornamento:

se con questa inscenatura fa vedere agli americani quanto razzismo c'è in america, gli americani voteranno per lui...

io la penso così

Aggiornamento 2:

il mio parere è che obama ha inscenato tutto..

Aggiornamento 3:

personalmente a me obama non è mai piaciuto..e da quando ho scoperto che è mussulmano poi...

adesso con questi suoi teatrini..

Aggiornamento 4:

@uomo del fututo: magari verranno subito rilasciati di nascosto e pagati per il "lavoro" svolto...boh

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

anche io ci ho pensato...ma chi si sarebbe offerto volontario a finire in galera per tentata strage?

• 1 decennio fa

Si Ciccionamen è proprio così!!!

Hai perfettamente ragione!!

Zapatero ha vinto perchè prima delle elezioni ha fatto mettere delle bombe sui treni in Spagna!!!

Non perchè Aznar, fautore dell'intervento in Irak, tentò di incolpare subito l'Eta per quegli attentati!

E' sicuramente come dici tu!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho visto un servizio e quei due non mi parevano dei democratici travestiti da neonazisti... E poi guarda che quei due ora vanno in carcere e non è come in Italia che esci dopo due giorni... Cosa avrà fatto Obama per convincerli? Mah, a me sembra che tu abbia preso un granchio...

• 1 decennio fa

ahahahha sei ridicolo! ridicolo! pensi davvero che uan xsona democratica e normale si farebbe pagare per tentare una strage, finire in galera e poi essere perdonata?prrrr guardati meno la tv, una xsona cn una dignità ,seppur minima, non lo farebbe mai. mai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mio caro jonny sai che in realtà è il contrario?A diffondere la notizia è stata la Fox repubblicana.Il messaggio?"Perché votare per un morto che cammina,dato che stanno tentando di ucciderlo da mesi in molti?".

• Anonimo
    1 decennio fa

potrebbe anche essere scusa.....

e comunque obama ha avuto la sua con la nonna malata.....

ma vi imaginate invece e vincesse mccain che (senza augurar nulla percarità!) ci rimanesse dopo 2 giorni e la PALIN diventasse il nuovo presidente amercano.....ridereste per la battuta o piangereste per quel buffo individuo

• Anonimo
    1 decennio fa

non ci posso credere ...ancora estiste gente così razzista! cmq W obama e spero non farai la fine di kennedy

• ZUMA
    Lv 4
    1 decennio fa

Classico teatrino Americomunista..

Ieri era il 28 ottobre...grande data camerata!

• 1 decennio fa

Boh! chi ci capisce più niente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il teatrino è tipico italiano !!!

Spero che Obama venga eletto !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.