non sono l'unica al mondo ad avere una voglia esasperante di sesso veroooo?!?! rassicuratemi?
haha! una colonna di marmo! non me ne parlare
eeeeeeeeeee no... non sono un uomo... non mi pare almeno... sennò mi salterei addosso.. no, direi di no
27 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Dico ke è un'istinto naturale e ke è l'unica cosa ke nel corso dei tempi nn cambierà mai...In fondo già dall'antichità era praticato il sesso e sarà sempre così...
- Desideria_87® VGLv 61 decennio fa
Ahahahah....mamma mia,questi maschietti non si smentiscono mai..
Appena ne trovano una che dice di essere affamata di sesso,si precipitano a lasciare numeri di cellulare e indirizzi e-mail...senza magari pensare che potrebbe nascondersi un maschietto in vena di scherzi,dietro quel nick...
ahahah...che amarezza!
- GIULYLv 71 decennio fa
Certo che ti rassicuro, nella peggiore delle ipotesi sarai una ninfomane! Non è mica un crimine! :-)
- badgirlLv 41 decennio fa
ahahahah
il mio ragazzo dice "voi ragazze dopo che lo provate, diventate delle ninfomani!!!" ....infatti ha ragione =D
quando ancora siamo vergini nn possiamo capire quello che si prova e quindi non ne abbiamo voglia.. ma dopo... faremmo sempre quello XD
ciaoo baci
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
sicuramente non sei l'unica, come non sei l'unica a dover cercare di capire la fame compulsiva di questo comportamento. Dietro ogni nostro comportamento c'è una causa che radica in un disordine di base...affettivo e di stima di sè..stai attenta...perchè può portare poi all'autodistruzione...ogni cosa deve avere un limite!
- Anonimo1 decennio fa
ce l'abbiamo tutti
- Anonimo1 decennio fa
ahahahahah