non sono l'unica al mondo ad avere una voglia esasperante di sesso veroooo?!?! rassicuratemi?

Aggiornamento:

haha! una colonna di marmo! non me ne parlare

Aggiornamento 2:

eeeeeeeeeee no... non sono un uomo... non mi pare almeno... sennò mi salterei addosso.. no, direi di no

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dico ke è un'istinto naturale e ke è l'unica cosa ke nel corso dei tempi nn cambierà mai...In fondo già dall'antichità era praticato il sesso e sarà sempre così...

• 1 decennio fa

Ahahahah....mamma mia,questi maschietti non si smentiscono mai..

Appena ne trovano una che dice di essere affamata di sesso,si precipitano a lasciare numeri di cellulare e indirizzi e-mail...senza magari pensare che potrebbe nascondersi un maschietto in vena di scherzi,dietro quel nick...

ahahah...che amarezza!

• GIULY
    Lv 7
    1 decennio fa

Certo che ti rassicuro, nella peggiore delle ipotesi sarai una ninfomane! Non è mica un crimine! :-)

• 1 decennio fa

ahahahah

il mio ragazzo dice "voi ragazze dopo che lo provate, diventate delle ninfomani!!!" ....infatti ha ragione =D

quando ancora siamo vergini nn possiamo capire quello che si prova e quindi non ne abbiamo voglia.. ma dopo... faremmo sempre quello XD

ciaoo baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sicuramente non sei l'unica, come non sei l'unica a dover cercare di capire la fame compulsiva di questo comportamento. Dietro ogni nostro comportamento c'è una causa che radica in un disordine di base...affettivo e di stima di sè..stai attenta...perchè può portare poi all'autodistruzione...ogni cosa deve avere un limite!

• 1 decennio fa

nooo,tutti vogliono farlo

• 1 decennio fa

dopo cicciolina no...

• 1 decennio fa

adoro stantuffare il salame!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ce l'abbiamo tutti

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.