Capi stropicciati in asciugatrice?

Ho comprato una lavasciuga, onestamente la roba si asciuga, ma viene un po' stropicciata. Chi ha un'asciugatrice potrebbe dirmi se è un problema mio o se è così per tutti? Mi succede anche se è semivuota, quindi non è un problema di spazio, la roba gira bene. Volevo sapere anche se è normale che per asciugare 5 kg di biancheria ci metta quasi 180 minuti. Grazie, rispondete in molti.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho anche io una lavatrice ,asciugatrice,e devo dire che i primi tempi anche a me succedeva che la biancheria usciva stropicciata,poi ho imparato dato che ha tre tempi di asciugatura,primo seleziono i capi, metto solo quelli di cotone ,federe asciugamani,calze, mutande ecc,cerco di piegare quelli grandi ,e li tolgo sul tempo stiratura ti assicuro che se li togli sugito e li pieghi puoi farne a meno di stirarli

  • 5 anni fa

    Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon. Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatoi. L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://amzn.to/1syxZez

  • 5 anni fa

    Vai su Amazon e credo potrai trovare le risposte che cerchi (sono d'accordo con altri qui che ti dicono la stessa cosa). Il link che puoi utilizzare per sbirciare e farti un'idea (ed eventualmente comprare qualcosa) è questo http://bit.ly/1AEiVTX Spero ti serva

  • 1 decennio fa

    solo per asciugare 3 ore mi sembrano davvero troppe!!! io ho un'asciugatrice ke asciuga un carico da 6kg in un ora e mezza!!! comunque la roba per quanto mi riguarda non si stropixccia per niente... anzi!! se la togli appena ha finito e le pieghi ancoira calde non c'è bisogno di stirarle....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.