Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Chi usa i guanti di gomma per le faccende di casa? Per quali lavori li usate?

A che età avete iniziato ad usarli? ( tanti li usano sin da piccoli per prevenire, altri quando ormai è troppo tardi e le mani ne mostrano il segno)

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io uso i guanti quando devo lavare il bagno, i pavimenti e tutte le superfici che richiedano l' impiego di prodotti detergenti e candeggina.

Sono guanti tipo da chirurgo, sottili, e quindi non impediscono i movimenti.

E bene abituarsi così eviti screpolature ed arrossamenti, nonché odore da detersivo o candeggina che rimane per molto tempo.

• Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa

attenti.....questa/o è un perverso....

prrrrrrrrrr........................

• Anonimo
    1 decennio fa

ma questa domanda è un vizio .....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Cara io li uso per tutte le faccende domestiche i guanti di gomma e ne ho un paio o più paia per ogni lavoro diverso che devo fare in casa.Io ho iniziato ad usarli all'età di 14 anni per aiutare mia madre a lavare i piatti e da allora li metto sempre per proteggere le mani e le unghie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io li uso perché mi danno fastidio i detersivi

• 1 decennio fa

ne ho un paio in cucina e uno in bagno, ma puntualmente nn li uso mai...me ne dimentico e poi nn mi trovo benissimo...ogni volta mi dico che devo comprare quelli in lattice monouso ma nn lo faccio mai...basta usare la crema x le mani e nn succede nulla,le mie nn sn rovinate;)...

• Gioia
    Lv 5
    1 decennio fa

beh io sn piccola ho 15 anni e già li uso,li uso sl x lavare i piatti ma nn sepesso xkè nn mi trovo bn cn i guanti

ciao!

• 1 decennio fa

Li uso da sempre e per ogni incombenza domestica. Appena entro in casa infilo un paio di guanti di gomma satinati per mettere via la spesa. Ne cambio molte paia al giorno fino a quando vado a letto. Mai eseguire lavori in casa senza guanti di gomma.

• 1 decennio fa

Nn li metto..Pur ke alkuni detersivi mi danno fastidio nn riesco a metterli...

• 1 decennio fa

sinceramente li uso solo per pulire il bagno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.