Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mi date un consiglio?!?

tra un po' mio fratello festeggia i suoi 18anni,ma nn so proprio cosa mettermi...mi date un consiglio???grazie

Aggiornamento:

per andrew..ma con tutta questa storia che hai scritto dovrei vestirmi come la ragazza descritta??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SE NON FOSSI MIA SORELLA

Lorenzo era così entusiasta di festeggiare il suo diciottesimo compleanno al blueepoque, che quando passeggiava per i viottoli della sua città era come se camminasse ad un metro da terra, etereo, leggiadro, senza pensieri, ne paure.

Era un traguardo importante per lui, un minuto prima sei un adolescente in cerca della prima sbornia e della prima ******* ed un minuto dopo ti ritrovi a fare i conti con tutte quelle responsabilità che ignoravi da sempre,da quando tuo padre ti diceva "Non fare tardi, non bere e non fumare".

Ora pensi sia arrivato il momento di dare sfogo a tutti i desideri più irrefrenabili, in cui le ******* si trasformeranno in sesso e cazzotti, il tabacco delle sigarette comincerà a diventare erba e la birra con gli amici superalcolico con pause di rum e pera, e poi la macchina è li parcheggiata nel piazzale sotto casa che aspetta solo che tu spinga l'acceleratore con la tua canzone preferita.

Quella sera Lorenzo aveva scelto "Breakout dei Foo Fighters", la festa iniziava alle 23, ma lui alle 21 era già fuori di casa a sfoggiare la patente nuova di zecca, la cravatta e l'abito scuro per l'occasione agli amici.

Ore 23, diamo inizio alle danze, donne imbellettate con orecchini e paiette, uomini con il nodo al collo e capelli laccati.

E poi c'era lei, arrivo con dieci minuti di ritardo quella sera, per trovare abito e ninnoli adatti al party, era meravigliosa, mentre scende le scale ripide che portavano alla pista da ballo sembrava sfilasse, capelli raccolti con un fermaglio di legno la frangia anni 60 che le copriva appena gli occhi, il trucco era leggero e soave con un filo di matita che le valorizzava i suoi grandi occhi, orecchini incantevoli che cadevano lungo il volto come listelle di pioggia, una collana di pietre color arancio e giallo, che riprendevano il colore del suo vestito pesca, lungo che avvitava tutto il suo corpo, che lasciava le spalle scoperte e scendeva giù fino alle caviglie per poi sfociare in una scarpa con il tacco che la slanciava in tutto il suo splendore, tra le mani una pochette, dentro c'era un rossetto, cellulare e un pacchetto di sigarette, bella com'era non aveva bisogno nemmeno dei soldi, tutti gli uomini sarebbero caduti ai suoi piedi offrendogli qualcosa da bere.

Lorenzo si avvicino, un bacio sulla gote, ed esclamo "Se non fossi mia sorella!"

• 1 decennio fa

MMh io metterei un vestitino carino semplice magari

taglio impero!Delle francesine con tacco...e pochette abbinata..

un cerchietto fine tra i capelli...e un trucco non troppo marcato come

ad esempi mascara,blush sulle guance e un velo di lucidalabbra [:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.