promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

ciao answeine.. per l'igiene personale che prodotti usate?

ciao ragazze.. allora per farmi passare il tempo vorrei farvi qualche domandina.. allora..

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale?

2. che shampoo, balsamo per capelli usate?

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale?

4. che bagnosciuma preferite?

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali?

6. che crema da viso usate?

7. che deodorante usate?

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate?

9. che ombretti usate?

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate?

11. che profumo e/o acqua profumata usate?

grazie per la pazienza.. se volete accendete stelline.. non mi dispiace! un bacio grande

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? IL SAPONE NORMALE

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? IN QUESTO MOMENTO STO USANDO SUNSILK

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? NO

4. che bagnosciuma preferite? PALMOLIVE

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? STO USANDO UNA CREMA ALLA PERA E CIOCCOLATO

6. che crema da viso usate? NIVEA

7. che deodorante usate? ADESSO STO USANDO DOVE

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? FONDOTINTA E MASCARA MAYBELLINE TERRA DEBORAH

9. che ombretti usate? USO QUASI SEMPRE QUELLO COLOR ORO

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? LUCIDALABBRA ROSA O DORATO

11. che profumo e/o acqua profumata usate? BURBERRY E DIOR

grazie per la pazienza.. se volete accendete stelline.. non mi dispiace! un bacio grande

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? uso il sapone da bucato che almeno non contiene coloranti e profumanti e magari rimane un pò meno aggressivo però a volte anche il detergente normale

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? lo shampo ogni tanto ne uso uno diverso, adesso ultra dolce alla camomilla che è il mio preferito anche x il profumo ma altre volte sunsilk x capelli castani e fructis, mentre il balsamo non lo uso più da anni ma uso la crema senza risciacquo che è comem un balsamo solo che non va risciacquata appunto della sunsilk x capelli lisci o danneggiati e sfibrati o quello ultra dolce

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? no nessuno ma forse dovrei a volte, i vecchi rimedi della nonna...

4. che bagnosciuma preferite? quello di pino silvestre lo so ke è da uomo ma mi piace molto il profumo xkè a volte è più forte e si sente di più e più a lungo di quello da donna, altrimenti quello alla fragola o fragolina di bosco o qualcuno di quelli particolari tipo cioccolato, zucchero a velo, biscotto, muffin...

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? mi dimentico spesso di usarle ma quando mi ricordo uso quelle della nivea body o dal Natale scorso uso quella della Avon care in confezione natalizia che mi piace molto

6. che crema da viso usate? creme x il viso non le uso mai in genere e a volte metto le stesse creme corpo oppure una di bottega verde

7. che deodorante usate? diciamo che in genere non lo uso xkè nemmeno sudo e cmq anche quando capita che sudi non so sembrerà strano ma non ha nessun odore, ma quando lo metto uso il deodorante nivea pearl beauty o certe volte quello del discount

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? allora non uso nè fondotinta nè fard nè terra e mi trucco poco e di rado ma a volte quando capita metto un velo di cipria della "furba" e il mascara (di mia sorella hihihi) dell'Oreal, dell'Avon o della Rimmel

9. che ombretti usate? quelli della Deborah e a volte della Pupa, soprattutto i colori pastello come rosa, verde, celeste e quelli + scuri come grigio o il bianco argento e il bronzo

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? il rossetto in pratica non lo uso mai di rado uno rosa chiaro non di marca e il lucidalabbra uso quello di labello rosa o bordeaux oppure quelli non di marca

11. che profumo e/o acqua profumata usate? profumi non li uso quasi mai xkè se è troppo forte capita che mi facciano starnutire o mi facciano venire il mal di testa, a volte uso quelli di mia sorella (hihihi) di D&G

grazie per la pazienza.. se volete accendete stelline.. non mi dispiace! un bacio grande: grazie a te, mi sono divertita, l'accenderò!

• Anonimo
    1 decennio fa

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? NIENTE DETERGENTE SAPONE DELLA DOVE SCRUB E ACQUA

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? SHAMPO DELLA NIVEA STRIGHT AND EASY E BRILLIANT CARE USO LA MASCHERA DELLA PANTENE PER RIPARARE I CAPELLI E FORTIFICARLI NIENTE BALSAMO

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale?NO

4. che bagnosciuma preferite? BIONSEN Bodygel Japanese

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? USO LA SUMMER GLOW DELLA DOVE

6. che crema da viso usate? AVENE PER PELLI SENSIBILI

7. che deodorante usate? NIVEA DEODORANT PURE

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? FONDOTINTA E FARD FORNITI DALLA FARMACIA MARCA "DOLOMITA" E MASCARA Maybelline Lash Expansion

9. che ombretti usate? OMBRETTI DELLA BRODWAY BI COLORE

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? LUCIDALABBRA DELLA MAYBELIN WATER SHINE ROSSETTO DELLA KIKO

11. che profumo e/o acqua profumata usate? USO IL PROFUMO DELLA BLUEMARINE (NON SO IL NOME)

• 1 decennio fa

1. al mattino per lavarvi il viso usate qualche detergente? NO LA MATTINA SOLO CON ACQUA FRESCA Perché LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO MI LAVO CON IL DETERGENTE

- se si quale? IL DETERGENTE DELLA ROC

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? PER LO SHAMPOO E IL BALSAMO USO PANTENE PER CAPELLI LISCI E MI TROVO DAVVERO BENE

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? SI FACCIO LA MASCHERA se si quale? LA MASCHERA DELLA HUMAN COLOUR

4. che bagnoschiuma preferite? MI PIACCIONO I BAGNOSCHIUMA AL MUSCHIO BIANCO

5. usate creme idratanti per il vostro corpo?SI se si quali? LA CREMA DI DOLCE E GABBANA

6. che crema da viso usate? PER IL VISO USO LA LEOCREMA

7. che deodorante usate? USO QUELLO DELLA ROBERTS NO GAS

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate?IL FONDOTINTA è DELLA VICHY, IL MASCARA DELLA MAYBELLINE NEW YORK, LA TERRA è DI PUPA...

9. che ombretti usate? USO GLI OMBRETTI DELLA DEBORAH, MI PIACCIONO MOLTO

10. che rossetto e/o lucida-labbra usate?USO IL LABELLO ROSA

11. che profumo e/o acqua profumata usate?USO SERPENTINE DI ROBERTO CAVALLI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? NON SEMPRE, CMQ NE HO UNO DELLA NIVEA

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? GARNIER ULTRA DOLCE ALLA VANIGLIA

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? NO

4. che bagnosciuma preferite? BOROTOALCO

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? DOVE LATTE CORPO

6. che crema da viso usate? NESSUNA

7. che deodorante usate? BOROTALCO

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? DI VARIE MARCHE, DIPENDE

9. che ombretti usate? NE USO POCHI, CMQ SUL ROSA , GRIGIO E NERO

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? SUL ROSA O MARRONE

11. che profumo e/o acqua profumata usate? FIORUCCI I'M SENSUAL E GLAME CITY DI ARMANI

• Anonimo
    1 decennio fa

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? IO USO UN DETERGNETE ALLA CAMOMILLA,DELLA ROCHES..BUONISSIMO,è DELICATO,NON IRRITA E LASCIA LA PELLE MORBIDA

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? IO USO LO SHAMPOO PANTENTE PER CAPELLI RICCI,E ANCHE IL BALSAMO

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? Sì,UNA MASCHERA PER I CAPELLI SECCHI,SERVONO UNA BANANA,UN LIMONE E UN PO' DI OLIO D'OLIVA,SCHIACCI LA POLA DELLA BANANA,AGGIUNGI UN PO' DI SUCCO DI LIMONE E DI OLIO DI OLIVA,FAI UNA PAPPETA ED è PRONTA

4. che bagnosciuma preferite? DI SOLITO NON NE USO UNO IN PARTICOLARE,CERCO SEMPRE DI VARIARE

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? Sì,USO UNA CREMA DELLA VENUS

6. che crema da viso usate? Sì,SEMPRE DELLA VENUS

7. che deodorante usate? IO USO BOROTALCO TALCO,ALTO LA' IL SUDORE

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? USO IL FONDOTINTA DELLA LOREAL,MASCARA DELLA DEBORAH,IDEM IL FARD

9. che ombretti usate? SEMPRE DELLA DEBORAH E DELLA PUPA

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? DEBORAH

11. che profumo e/o acqua profumata usate? ALLA VANIGLIA DELLA PUPA

• Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale?

solo se me lo riccordo uso un sapone allo zolfo per pelli impure

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? shampoo/balsamo ortica da bottega verde x uso frecquente

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? o

4. che bagnosciuma preferite? palmolive sono i miei preferiti

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? sempre bottega verde all'olio di oliva (è stupenda questa crema)

6. che crema da viso usate? nessuna

7. che deodorante usate? infasil

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? fondotinta - nivea; mascara - Maybelline e il fard non me lo riccordo, niente cipria

9. che ombretti usate? non li uso

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? solo burro di cacao

11. che profumo e/o acqua profumata usate? pure poison

grazie per la pazienza.. se volete accendete stelline.. non mi dispiace! un bacio

• 1 decennio fa

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? no...acqua... al massimo metto dopo un pò di crema idratante x il viso

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? l'oreal x capelli colorati

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? ogni tanto faccio quello all'uovo, miele e olio

4. che bagnosciuma preferite? non ho una preferenza particolare, basta che sia profumatissimo! in quanto a marche, evito quelle da discount, ho notato che non detergono un granché..

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? la uso ma non regorlarmente.. la marca si chiama 'Magnolia'

6. che crema da viso usate? Nivea

7. che deodorante usate? Dove Original

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? fondotinta il Lasting Performance della MaxFactor, mascara quello tridimensionale della Collistar, terra, cipria e fard non ne uso.

9. che ombretti usate? x quanto riguarda i colori uso molto il nero e quando voglio variare il blu, il verde e il viola... come marca uso degli ombretti in polvere che ho comprato a londra, veramente ottimi perchè i colori non sono piatti ma in un solo colore contiene polveri di molteplici sfumature di quel colore e si stendono benissimo, la marca è BarryM.

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? non uso trucchi per le labbra, preferisco concentrare il trucco sugli occhi, al massimo un filo del lucidalabbra Collistar di mia sorella.

11. che profumo e/o acqua profumata usate? non uso profumi... al massimo qualche spruzzata di un'acqua profumata alla vaniglia.

ciaooooo ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? della jhonson

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? nivea

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? no

4. che bagnosciuma preferite? al latte

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali?

6. che crema da viso usate? bottega verde

7. che deodorante usate?sempre nivea

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate?

9. che ombretti usate?

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate?

11. che profumo e/o acqua profumata usate? profumo alla vaniglia

• 1 decennio fa

1. al mattino per lavarmi il viso usate qualche detergente? se si quale? NORMALE SAPONE LIQUIDO

2. che shampoo, balsamo per capelli usate? SHAMPOO PRESO DAL PARRUCCHIERE, MASCHERA DELLA GARNIER ULTRA DOLCE OLIO DI AVOCADO E BURRO DI KARITE'

3. usate o fate qualche impacco casalingo per i vostri capelli? se si quale? ULTIMAMENTE NO... QUANDO HO TEMPO A VOLTE FACCIO UN CO-WASH

4. che bagnosciuma preferite? NEUTRO ROBERTS

5. usate creme idratanti per il vostro corpo? se si quali? NO, D'ESTATE A VOLTE L'OLIO DI MANDORLE

6. che crema da viso usate? TERME DI SALSOMAGGIORE

7. che deodorante usate? LYCIA PERSONA ROSA

8. che fondotinta, mascara, terra e/o cipria e/o fard usate? FONDOTINTA NESSUNO, MASCARA NEANCHE...FARD E CIPRIA DELLA DEBORAH

9. che ombretti usate? ULTIMAMENTE NE STO USANDO UNO CHE MI HANNO REGALATO MA NON RICORDO LA MARCA.. XD SE NO UNO DELLA KIKO

10. che rossetto e/o lucidalabbra usate? NESSUNO..SOLO LABELLO

11. che profumo e/o acqua profumata usate? FLOWER DI KENZO OPPURE HYPNOSE DELLA LANCOME

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.