qualcuno di voi ha mai fatto cosacce in università/scuola/sul posto di lavoro?

Giusto per capire se qualcuno di voi ha mai ceduto dove in teoria non si dovrebbe. E se sì, è andata bene? Qualcuno vi ha sgamato?

Aggiornamento:

Agni, porca miseria, lo devo anche specificare? NON con insegnanti o datori di lavoro. Intendo che se magari sei in università col fidanzato ci scappa qualcosa di più di due bacetti... Mamma mia.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io siiii ieri ser, proprio....però non l abbiamo effettivamente fatto ..però lui è venuto da me in ufficio...la stanza della mia titolare era spenta xk nn stava nessuno e ci siamo chiusi dentro e vai.....ci siamo baciati e desiderati a non finire...è stato fantastico...poi abbiamo visto dalla strada le luci di un auto...ed era la macchina del proprietario dell'immobile..che stava scendendo in ufficio..per info...abbiamo fatto in tempo...che ridere......ma è stato fantastico!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

non ha senso la tua domanda...se ti innamori di un tuo collega non c'entra niente il lavoro!! quello è solo il mezzo per cui vi siete conosciuti!!lo stesso vale per la scuola...

• Anonimo
    1 decennio fa

no nn deviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si onesta e guadagnatle le cosee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.