pigiama party a halloween?

salve a tt! venerdi è halloween e pr se nn s festeggia in italia (o almeno nn è riconosciuto---le solite bufale italiane) ho invitato 3 amike a dormire da me...so già ke c divertiremo ma kome possiamo rendere la festa 1 po da halloween e 1 po pigiama party??? naturalmente vedremo 1 film...quale c consigliate ke nn sia prp horror ma bello da vedere in compagnia? poi le mie amike vlvn portare i sakki a pelo ma visto ke ho il numero sufficiente d letti al rustiko ke dite kosa è meglio??? da mangiare pizza+suppli+caramelle.gommose+porkerie varie va bn???

m rakk 10 pt sl a ki risponde a tt le domande, e m da qlk konsiglio....

p.s. nn sn in krisi stiamo solo decidendo ke fare...insieme

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io faccio un pigiama party! sl che saremo in 5! di film dobbiamo ancora vedere ma cercheremo di trovarne uno + orroroso possibile.. c'è ne 1 che si kiama proprio halloween.. io opterei x qll.. bah.. noi ci sistemiamo in sala.. che in casa mia è alla fine di un lungo corridoio e csì + appartata dal resto.. in sala c' un divano letto matrimoniale noi lo useremo per sdraiarci a guardare il film.. poi 2 dormiranno per terra..in sacchi a pelo..i letto lo apriamo da subito.. e lo riempiamo di cuscini... eheh.. negli ALTRI pigiama party,, che abbiamo fatto mentre si guardava il film ci si organizzava xk 2 rimanessero da sole! e poi le si faceva prende colpi.. uhuh! ovviamente abbiamo preso un sacco di stelle filanti.. arancioni, nere e viola.. poi.. abbiamo mangiato pizza mentre si spettegolava.. eravamo tt in cerchio a mangiare.. sul pavimento.. inoltre il menù comprendeva un sacco di caramelle gommose, patatine e pop corn.. e marshmellows uhuhci siamo ftt anche manicure tt pazze! e abiamo portato tnt vestiti pazzi con mega sfilate !! uhuh!! verso la sera tardi abbiamo acceso la TV e ci siamo messe a guradare un canale a caso.. cn tnt pubblicità.. e alla fine id ogni pubblicita si faceva una lotta dui cuscini.. in oltre.. x la prima che si addormentava.. S.K.E.R.Z.I.!!!! UHUHUHUH uona fortuna al tuo p.p.-.. o meglio pigiama party..

• 1 decennio fa

Ciao, non so che età avete te e le tue amiche cmq direi che la serata così come l'hai pensata può andare bene.

Per il problema sacco a pelo direi di sentire cosa ne pensano loro ovvero se trovano più comodo il letto o più "suggestivo" il sacco a pelo o magari vi sistemate in una camera dove un pò stanno nel letto e chi vuole vicino con il sacco a pelo. Così magari vi addormetate tutte insieme e magari prima di addormentarvi chiacchierate un pò e perchè no spettegolate anche (senza esagerare mi raccomando ;))

Come film se non amate molto il genere ma volete cmq un' atmosfera da Halloween vi consiglio "The Other" (magari prima leggetevi la recensione non voglio avervi sulla coscienza XD).

Ovviamente patatine, pop corn e "schifezze varie" sono incluse nel pacchetto :D

Ah, se la serata di prospetta più lunga del solito che ne pensi di un bel gioco in scatola? Ce ne sono di tutti i tipi.

Fammi sapere se posso averci azzeccato.

Purtroppo non sapendo l'età è stato difficile regolarmi ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.