Chi è quello là k esce sempre nei loro video?!?!?!?!?

Mi stavo riguardando i video del Club Dogo k ho nel computer, e ho notato k: sia in "Puro Bogotà" (dietro a Jake La Furia), sia in "Benvenuti nella giungla" (quello k saluta Guè Pequeno,e k x un pò gli sta vicino), appare un tizio grasso con il passamontagna nero... Mi viene da dire: E Ki è questo!?!?!? Se voi lo sapete potreste dirmelo??? Grazie...

Aggiornamento:

ahahahahahah... hai ragione, magari è il cugino di Gabriele Paolini (quello k disturba da dietro i giornalisti)... il famoso Paolo Gabrielini...

Aggiornamento 2:

x Fenix: da noi in Sardegna diciamo: "is frastimusu torranta in pissu de kini dur mandada", oppure semplicemente: "is frastimusu torranta in pissu"... vuol dire k questi malocchi tornano sopra a ki li manda... nella maggior parte dei casi funzione, quindi se qualcuno tra 10 giorni deve morire, quello 6 proprio tu!!! il giorno del tuo funerale ti manderò un mazzo di fiori con i miei saluti... ciao ciao...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Il Presidente [modifica]

all'anagrafe Francone il Gatto, pietra miliare del punk milanese. Ha militato in punk band milanesi come P.s.pigs e Azione. Fondatore e Bassista dei Knife 49, cresciuto in via Anfossi il suo suono riproduce ambienti ed odori della propria esperienza di strada. Nelle sue live-performance con passamontagna, lo stesso Mefisto non cela i segni che la propria esistenza gli ha lasciato incisi in modo indelebile, in breve una vita da Punk Rocker. È presidente onorario della “Dogo Gang”. Attualmente impegnato in un progetto da solista sta collaborando a 360° con musicisti italiani e stranieri sia rock che hip hop.

Fonte/i: wikipedia
  • Anonimo
    1 decennio fa

boh sarà quello che spunta sempre dietro i giornalisti della rai quando sono in diretta

• 1 decennio fa

vincenzo davianfossi!!!!!!!????????????????????? se e brutto grosso con un bo di barba pelato!!! e lui!!! (ke in puro bogota sta sul carro)......

• 1 decennio fa

quello lì è IL PRESIDENTE un membro della dogo gang...non si sa che faccia abbia....ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è uno spirito maligno....

Fonte/i: e se riesci a vederlo morirai tra 10 giorni... goditeli! _____________________________________________ e io il mazzo te lo rimando indietro con tanto con tanto di auguri per i pochi secondi che restano prima dell'esplosione del pacco...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.