Mi consigliate un cd dei Bloodbath?

Domanda diretta senza tanti fronzoli...

Dei conoscenti mi hanno consigliato questo gruppo... mi direste quali pensate siano i loro migliori album?

Aggiornamento:

Ok allora proverò con uno dei primi 2 :)

Aggiornamento 2:

azz Svarta non avevo letto "Tagtren" alla voce!

Io amo Peter Tagtren

allora vada per Nightmares Made Flesh

Aggiornamento 3:

Mh.. però sono indeciso...

Aggiornamento 4:

Aha Seafare ho appena notato il "PER ME" xD (scusate ma questa sera sono un pò lento :P)

Aggiornamento 5:

vada per Resurrection Through Carnage...

Va beh buona serata a tutti, peas and loaf.

Aggiornamento 6:

azz però la tua risposta king mette tutto in dubbio ancora xD... va beh ho capito che dovrò ascoltarli entrambi per giudicarli veramente :P

Aggiornamento 7:

Ho preso Ressurection Through Carnage a 10 euro... e purtroppo c'era anche The Cancer Empire dei Zonaria e... non ho saputo resistere, l' ho preso al posto di Nightmares Made Flesh (averlo originale è tutta un' altra cosa) xD

Comunque non saprei chi scegliere di miglior risposta, quindi a voi la decisione!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Risposta altrettanto direttaXD

Hanno fatto 3 album ma te ne cosniglio soprattutto 2

"Resurrection Through Carnage" (l'esordio)

http://it.youtube.com/watch?v=KyM0Nk5ueOQ

e "Nightmares Made Flesh" (qui al posto di Akerfeldt c'è Tagtgren alla voce)

http://it.youtube.com/watch?v=u60EeH1Ddp4

Fonte/i: Dave, taglia la testa al toro. Pijali tutti e due, nun te ne pentirai. Io non saprei scegliere tra sti due, tra la voce di Pete e Akerfeldt non si può scegliere.
  • 1 decennio fa

ma il bloodbath si fa in una bloodpit?

certo che tra svezia e finlandia ce l'hanno di fantasia eh?

l'unico che ho ascoltato è nightmares made flesh e non m'è piaciuto

perchè ovviamente non è il mio genere...ma sai...la curiosità...

• 1 decennio fa

Nightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made FleshNightmares Made Flesh.

Fonte/i: Fidati è il migliore.
  • 1 decennio fa

...Risposta diretta!

Nightmares Made Flesh!

Prendilo, ascoltalo e troverai il periodo d'oro del supergruppo Death...

...Se ti dovesse piacere prova anche l'esordio, ma sorvola sull'ultimo; concordo con Seafarer, è "moscio" come album...

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Resurrection Through Carnage. Non pensare nemmeno di prendere l' ultimo The Fathomless Mastery, PER ME di una ripetitività assurda.

Comunque, fanno death abbastanza canonico, se ti piace come genere con questi vai a nozze.

Ciao.

• 1 decennio fa

prenditi il video Wacken carnage,suonano molto bene ed hanno dei suoni da paura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.