Il Pc non mi riconosce più il lettore/masterizzatore dvd!?Help?

Ciao,

il mio pc non mi riconosce più il mio lettore/masterizzatore dvd!

il problema mi si è verificato dopo che ho formattato un dvd-rw, subito mi ha dato un segnale di errore poi non mi si apriva il carrello del lettore...usando il Ripristino configurazione di sistema sono riuscito a sbloccare il carrello, ma il lettore non viene più riconosciuto :(

Vi prego aiutatemi a far si che il pc riconosca il lettore!

PS: ho il windows vista...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potrebbe essere sufficiente:

Pannello di Controllo>Gestione Dispositivi>Dalla pagina che si apre, clicca due volte su 'Unità DVD/CD' e poi ancora doppio clic sul nome dell'unità che sarà comparso.

Si aprirà una finestra nella quale potrai verificare lo stato di funzionamento. Se ci sono problemi, verrai guidato alla risoluzione del problema (es. download od aggiornamento driver od altro).

• 1 decennio fa

Te lo fa xkè il windows vista fa skifo...ankora nn è aggiornato del tutto...sikuramente è il sistema operativo ke nn ti fa rikonoscere + il masterizzatore !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

apparte il sistema operativo che chi l'ha progettato meriterebbe una badilata in testa

devi reinstallare i driver del lettore

dovresti aere un cd con dentro i driver

• Anonimo
    1 decennio fa

vai in gestione hardware ed disinstallalo e poi riavvia il pc vedi se lo riesci ad reinstallarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.