Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

o provato ad installare i driver ma niente non ce la faccio forse e un problema dovuto alla scheda audio?

sono andata su pannello di controllo ecc ma niente mi dice che serve il cd.ecc ma cd non ne ho.forse e un problema dovuto alla scheda audio ?ma non so proprio che fare.grazie.

Aggiornamento:

non so che driver mi mancano.....le casse sono collegate bene o controllato più volte penso che mi manchino i driver della scheda audio perche senza quelli non posso fare niente..uso windows xp

Aggiornamento 2:

in periferiche audio nno mi fa entrare dice modulo non è compatibile con il computer..

Aggiornamento 3:

spero che queste informazioni possono essere utili per aiutarmi con le casse:

periferica audio:

modello:foxconn realtek ac'97 audio

revisione:k1

tipo:ac'97

versione:2.01

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

p.s ok siccome la tua scheda madre è una Foxconn

e la tua scheda audio è AC97 hai bisogno di scaricare il pacchetto di driver della scheda madre, che contiene anche quelli audio.

http://www.foxconnchannel.com/support/downloads.as...

Qui devi compilare i diversi campi in modo che poi lui ti dica tutti i drivers della tua scheda madre

_Nel primo campo scegli "motherboards"

_Nel secondo campo ti chiede un'informazione che puoi leggere sul programma di prima su Hardware -> Processore ... nella lista, cerca "Package" (dovrebbe essere il settimo dall'alto)

_Nel terzo selezioni il modello della scheda madre...questa info la prendi da Hardware -> Mainboard all'interno della lista (!sotto il gruppo "Mainboard"!) c'è scritto il modello.

Dopo aver compilato correttamente i campi sul sito, clikki su "search:" subito li sotto e lui ti trova tutta una serie di robe.

Quello che a te interessa è " On-Board Audio Drivers"

Ma siccome ci potrebbero anche essere diversi audio drivers per una singola scheda madre, quello che ti interessa è quello che nella descrizione ha fra le altre cose (AC’97 interface)

• Anonimo
    1 decennio fa

Servono + info per rispondere.

Quali driver ti mancano, quelli della sceda audio?

Che sistema operativo usi, windows XP o Vista?

• Anonimo
    4 anni fa

Vorrei che l. a. gente che trova il coraggio di ironizzare o sminuire il dramma dell'olocausto avesse l. a. possibilità di provare sulla propria pelle a million millesimo di quello che ha significato quella tragedia. Dopodiché, forse, cambierebbe concept... according to quanto riguarda solutions, il codice etico c'è già: le Linee Guida vietano di scrivere gown razziste o contrarie alla leggi (a quanto ne so, l'apologia del fascismo è ancora reato). Intanto, ogni volta che ci capita di leggere certe oscenità, potremmo iniziare col segnalarle sistematicamente (e doverosamente) come abusi, in quanto contrarie alle Linee Guida.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova ad andare sul sito del prodotto e poi cerca il driver se non c'è chiedi assistenza tecnica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

O i driver sono fasulli oppure le casse sono rotte

• 1 decennio fa

prova a scaricarli da http://asus.com/ invece di metterli dal cd

• Anonimo
    1 decennio fa

O forse è un problema dell'audio cioè delle casse,vai su pannello di controllo-suoni e periferiche-hardware e clicca su risoluzioni problemi.Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.