promotion image of download ymail app
Promoted

avon o yves rocher this is the problem!!!?

CIAO ragazze stavo pensando di diventare presentatrice o avon o yves rocher voi cs mi consigliate??anke su esperienze personali, vorrei capire le differenze tra qs due azinede!aiuto please!!

12 risposte

Classificazione
  • andy14
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

io ti consiglio Avon. sono presentatrice da 8 anni e non potrei pensare ad una vita senza Avon... mi trovo benissimo con i prodotti e anche con il guadagno. sono una mamma a tempo pieno e di tempo non ho tanto ma gli ordini arrivano tutti i giorni. nel periodo natalizio poi si vende moooolto bene e puoi guadagnare 1000€ in una campagna se lavori bene. te lo dico per esperienza.

ci sono tanti programmi d'incentivazione puoi vincere diversi premi , anche un viaggio... ricevi regali

ogni mese c'è un incontro dove si parla dei nuovi lanci, puoi vedere e provare i nuovi prodotti, inoltre si fanno delle premiazioni, si ricevono dei regali per la presenza e puoi prendere dei set di prodotti a dei prezzi molto avvantaggiosi.

si fanno dei corsi beauty-training per la cura della pelle dove conoscerai tutti i tipi di pelle e che prodotti puoi consigliare per ogni tipo di pelle, li potrai vedere e testare tutti i prodotti, t'insegnano anche come fare una pulizia viso... poi si fa anche il corso make-up conoscerai tutti i prodotti e li potrai testare. perché anche il trucco va a seconda del tipo di pelle. e inolte in quetsi corsi potrai prendere dei set di prodotti ad un prezzo molto basso.riceverai anche prodotti in regalo...poi la provvigione è alta. non come dicono altre persone che parlano tanto per parlare , e senza sapere. all'inizio avrai una percentuale di 34% su cosmetico e 19% non cosmetico (provvigioni lorde) se lavori bene e vendi cresci di livello fino ad avere una percentuale di 48% su cosmetico e 24% su non cosmetico... e a parte le provvigioni ricevi altri premi.

spero di esserti stata di aiuto

se hai altre domande mi puoi contattare esmerandra@yahoo.com

Fonte/i: la mia bella esperienza di 8 anni da quando sono presentatrice
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Decisamente AVON, contatta la AVON ti farà visita la tua direttrice di zona e ti spiegherà tutto ciò che ti serve per fare la dimostratrice.

La Avon poi programma durante l'anno corsi di make-up e di beauty training per tenerti aggiornata delle novità per quanto riguarda le creme e i nuovi trucchi e ti insegna a consigliare al meglio le clienti.

Una volta al mese ci sono delle riunioni, abitualmente la sera, alla quale no sei obbligata a partecipare ma sono molto utili per crescere professinalmente in questo bellissimo mondo.

Io lo faccio da 15 anni e sono molto soddisfatta, i prodotti sono molto buoni ed efficaci, sono sicuri, non sono testati assolutamente sugli animali e le mie clienti sono soddisfattissime.

La Avon inoltre in circa 10 anni ha raccolto 2.000.000 di euro con manifestazioni varie, tra queste la AVON-RUNNING, e li ha destinati in primo luogo alla ricerca per i tumori femminili del Dr. Veronesi e in seguito alle associazioni che aiutano le donne che hanno subito maltrattamenti.

Come vedi la AVON è vicina a noi donne in tutti i modi possibili.

• Anonimo
    1 decennio fa

AVON

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono presentatrice avon e mi trovo benissimo non ho mai avuto problemi.. l'yves rocher è un ottima marca anke ma molto più difficile da vendere... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,sono la ragazza che ti ha proposto di diventare presentatrice avon e a cui hai risposto...guarda,io ti dò il mio numero di cellulare 3455909256 perchè a volte non sono connessa ad internet per problemi col computer...comunque è molto migliore l'avon e per i prezzi e per le provvigioni che sono le più alte...poi i prodotti sono ottimi...ti raccomando contattami anche con sms al numero che ti ho dato ,ti spiegherò tutto!

• 1 decennio fa

avon! sono presentatrice da due anni e mi trovo molto bene! c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e se vuoi comprare qualke cosa nn devi spendere i soldoni! poi ci sono anke molte incentivazioni e numerosi consigli ke ti facilitano il lavoro e ti permettono di aumentare il fatturato!cm ogni marca secondo me c sn delle cose un pò + scarse e delle cose davvero ottime! x quanto riguarda il guadagno sia in avon ke in yver rocher nn ti aspettare grossi guadagni ma tutto sommato una raga si può togliere qualke sfizio! inizialmente devi fare un piccolo investimento di 27 euro ma se poi riesci a fare 430 euro in due campagne i soldi ti verranno restituiti! in caso di maggiori informazioni puoi contattarmi senza problemi quì... pallina_8992@yahoo.it! ciao ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

AVON!!!!!!! decisamente...sono presentatrice da pochi mesi, ma mi son trovata benissimo, i prodotti sono di ottima qualità e ci sono anche delle offerte molto vantaggiose, poi ovviamente dipende da ciò che scegli e dalla campagna...Ovviamente non si guadagna tantissimo, ma è giusto per arrotondare..e fare un lavoro molto piacevole per noi donne

• 1 decennio fa

io ho cominciato da pochissimo con l'yves rocher e ti assicuro che sn buonissimi ed economicissimi che non guasta.anzi se vuoi consigli non esitare.in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io avevo il tuo stesso dubbio,ma quando ho provato il rossetto pro-to-go dell'Avon ho deciso:YVES ROCHER!quel rossetto mi lascia le labbra secchissime,e devo mettere un burro cacao sotto che me le ammorbidisca molto perchè altrimenti sembro una vecchia..Con l'Yves Rocher mi trovo veramente bene.Ho parlato della mia esperienza a delle amiche,e hanno subito voluto far parte anche loro di questa esperienza,e ora,ogni volta che mandano l' ordine,mi scrivono sempre più felici!Ti consiglio al 1000% Yves Rocher!!Per altre informazioni in riguardo contattami subito!un bacio..Eleonora

• 1 decennio fa

ciao pazza la yves rocher qualitativamente è migliore!!!!! sono prodotti francesi un po costosi ma ne vale la pena!!!!! io kmq acuisto i prodotti quando sono in offerta e sono buonissimi e mi riferisco principalmente alle creme!!!!! invece l'avon è piu scarsa e solo qualkevolta ho comprato un lipgloss!!!!!! meglio la YVES ROCHER

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.