traverstirsi da donna!?

mi serve un aiuto per haallowen abbiamo deciso di vestirci da donne!!!

io però non ho idea di come e sopratutto dove trovare stivali con il tacco taglia 46!!!! datemi dei consigli!!! XD quelche negozio anke in zone venezia!

Aggiornamento:

semplice perchè è una delle poke volte dove puoi esprimere te stesso senza essere visto male, perchè trovi la skusa di haloween!!! non ci si arriva propio qua!!

10 risposte

Classificazione
  • TiAmo4
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti dico qui a Bologna c'è un negozio che tiene solo stivali col super tacco.. con numeri di tutte le taglie.

Secondo me dovresti metterti una gonna sopra il ginocchio una canotta con sopra una giacchetta.. e se proprio non trovi un 46 puoi sempre azzardare un infradito.. (anke se dovrai soffrire un bel freskino)

• Dante
    Lv 6
    1 decennio fa

Non l'ho mai capito il senso di travestirsi da donna per Halloween. Ogni volta finisce che ci si maschera da battòne... Ma cos'è 'sta storia?

- - - Oh... raccontala a un altro! Aspettate Halloween per essere voi stessi? E cosa siete, delle prostitute di basso livello?

• 1 decennio fa

concordo con dante e la femme ocean...

ma per favore!! che è sta storia?!!

• 1 decennio fa

QUOTO DANTE E AGGIUNGO PERKE LO VIENI A DIRE PROPRIO QUI!!

ESSERE TRANSGENDER NON è UNA MODA D'HALLOWEEN

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma guarda che halloween non è carnevale, dovresti travestirti da un personaggio spaventoso mica da baldracca!!! Comunque puoi sempre vestirti da strega..le scarpe col tacco non occorrono!!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Caspita, non dirmi che tu e i tuoi amici siete tutti trans??

Cavolo che fortuna! Io non ho mai conosciuto un trans come me, fino ad adesso!!

E poi non mi bevo molto la storia di travestirsi da donne per halloween, se vuoi essere donna, lo devi essere per 365 giorni all'anno, giorni feriali inclusi!!

Ma perché non mi pubblicano mai le domande!! : (

• Anonimo
    1 decennio fa

bravo dante! ha ragione!

Fonte/i: eh dante infondo ha sempre ragione XD.
  • 1 decennio fa

Non saprei, non ho di quelle tendenze.

Fonte/i: :p
  • Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma hallowen è una tradizone in cui in america si creda che i morti resuscitano allora tutti si vestono da mostri e maschere da morti ecc... hallowen non va confuno cn carnevale!!!!potreste vestirvi da donne a carnevale non ad ahallowen è ridicolo!!! vestitevi da fantasmi!!!cioè io mi incavolo volete portare una tradizione americana in italia ma non ne sapete il motivo di quella tradizione e soprattutto non la rispettate ma la cambiate!!!!che senso ha???

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dai Dante...Non ti curar di loro ma guarda e passa :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.