Lyon3000 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

La xbox 360 Arcade ha un lettore dvd??Perke per mettere la xbox 360 dovrei togliere il mio dvd?

Aggiornamento:

Vorrei aggiugere..Legge i dvd-r?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti riferisci alla versione base della 360???

Si i dvd li legge tranquillamente e non devi staccare il dvd già connesso al tuo televisore almeno che tu abbia solo una presa scart...

Cmq non ti compromette niente potresti attaccare wii xbox ps3 e lettore dvd insieme senza che ti diano problemi...

Se hai uno schermo lcd molto probabilmente ha un ingresso conponent... Ti consiglio di collegare la tua xbox 360 con il cavo componente, rende più nitida l'immagine...

Per la lettura dei DVD-R, penso di sì, però non ne sono sicuro, non ho mai provato...

Forse hai bisogno di una modifica! Comunque, In linea di massima nelle istruzione dovrebbe essere scirtto!

• 1 decennio fa

si sennò come ca zzo ci giochi.

ci sono però dei lettori a parte fatti a posta per l'xbox e sono lettori dvd hd.

ciao ;)

• 1 decennio fa

non puoi riformulare la domanda? non capisco..parliamo di prese scart, di cosa? non si capisce, aggiungi informazioni e spiega bene il problema

• 1 decennio fa

la mia si ma legge pichissimi formati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.