Marina ♫ ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

E' quando non sei qui che l'aria manca,?

quando vorrei sentire la tua presenza

ed invece devo solamente viaggiare con la mente.

E' quando non sei qui

che capisco quanto io ti ami e quanto tenga veramente a te.

E' quando non sei qui che vorrei tu fossi qua con me per asciugare le lacrime che mi rigano il viso,

per aiutare a farmi capire che infondo

nulla è cambiato, che siamo sempre Noi,

solo ed unicamente noi...

Ma non è così facile fare affidamento sulle nostre foto e sulle nostre canzoni

quando il mio ego mi porta nuovamente lontano da te,

anche se fisicamente ci troviamo ad un centimetro di distanza.

E vorrei abbracciarti, baciarti e farti capire quanto vorrei

che l'ultima telefonata non esistesse.

Vorrei essere certa che tra noi è tutto ok,

e che i tuoi occhi continueranno a guardare i miei

con la stessa intensità...

Per Sempre.

Scusatemi, oggi sono invasa dai pensieri, per concludere dono ad ognuno di voi che per un motivo o un altro ha lontana la sua metà questa canzone stupenda.

http://www.youtube.com/watch?v=3J8q4cBSkTQ

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

@Lost in thought* ti regalo un abbraccio e un mezzo sorriso :)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://it.youtube.com/watch?v=nA-plUPT7wM

    E vorrei che anche se ora tra noi non c'è più nulla di concreto

    tu mi stia vicino

    perchè io ho bisogno di te, delle tue parole.

    Potrei stare ore a guardarti, così, senza dire una parola.

    Potrei vivere del tuo profumo,

    Potrei aver voglia di toccarti senza poterlo fare.

    Potrei aver voglia di ascoltare il tuo respiro

    che lentamente si allontana da ciò che siamo.

    E ti lascerei una foto di me per guardarla quando sei triste.

    Ma sono sicura che la osserveresti per pochi secondi,

    non piangeresti, no, sorrideresti soltanto.

    Non so più come prenderti,

    non so più chi sei,

    non capisco chi eravamo ed ora chi siamo.

    Sei sparito così per una ragione che ancora

    faccio fatica a capire realmente ...

    Dammi spazio, dai spazio a me ed al mio cuore ...

    E lasciaci parlare.

  • 1 decennio fa

    Vorrei solo che tu te ne andassi in punta di piedi,

    lasciandomi a respirare, incosciente di sonno,

    ancora il tuo odore,

    regalandomi un bacio sulla fronte,

    come quelli belli dei nostri ultimi abbracci.

    Candidamente resterei aggrappata ai miei sogni.

    E sentirei il risveglio lontano.

    Fammi dormire ancora,

    ché la parete fragile del sonno ripara

    il cuore dalle intemperie dei giorni neri.

    Ho bisogno di non sentire e non sapere.

    Io vedo immaginari raggi di sole,

    e lascio che entrino dentro di me.

    E' per te il mio sogno.

    Io voglio che sia.

    Per vivere ancora un po' il sapore pieno del momento magico.

    In un giorno di autunno inoltrato ti regalerò poi un sorriso,

    miscelando colori delicati ai rossi vivi e violenti

    di una stagione, che io so, poi, arriverà.

    ti abbraccio cara amica!

  • Luly
    Lv 4
    1 decennio fa

    è bruttissimo soffrire x amore...ti sn vicina amica mia!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che dolce ^__^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quando si tratta di amore..amore vero..è così.. Non ti scusare, ti capisco benissimo

  • 1 decennio fa

    io ancora non riesco a capire se quella forza che sento dentro sia solo rabbia, o rassegnazione ormai...mi spaventa sentirti dentro nonostante tutto il male che mi hai fatto..sono costretta a mettere un muro, mi mette in continua confusione starti vicino...non meriti il mio amore...ed è per questo che spero tanto di nn cadere di nuovo questa volta...lo spero veramente tanto...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ti deprimere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.