Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Serena B ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

come si fanno capelli mossi???aiutooo?

ciao...allora x il 31 vorrei cambiare un attimo look in genere ho sempre i capelli lisci ma x quest'occasione vorrei cambiare un attimo.Mi piacerebbe lasciarli sempre lisci ma la parte che stà davanti alle orecchie farla rivoltata verso indietro come se fosse una specie di "riccio" va molto in questo momento nn so se mi sn spiegata...

Aggiornamento:

mmm...preciso..nn ho la piastra ne quella lisciante ne quella che arriccia

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dopo aver lavato i capelli e aver applicato e lavato un buon balsamo, affidati a una schiuma volumizzante, poi asciughi i capelli a testa in giù e li lavori con il diffusore (che avrai posizionato sul tuo phon). Un trucco: mentre li asciughi stringili e spingili verso l'alto.

• 1 decennio fa

Di solito si fanno con il ferro ma dato che te non lo possiedi allora ti consiglio di prendere la ciocca che vuoi mossa metterci un po di schiuma arrotolarla intorno ad una spazzola piccola e metterci il fono fisso per un minuto circa(anche meno) poi togliere la spazzola delicatamente e BUONA FORTUNA

P.S ti consiglio di fare una prova prima di venerdì

buon divertimento!

• 1 decennio fa

senza piastra ti verranno difficilmente qll k dici tu..xo prova kn las chiuma e asciugali con l diffusore..^^

• Anonimo
    1 decennio fa

METTITI A TESTA IN GIU' EUSA LA SPUMA QUELLA APPOSITA PER I RICCI POI AFFERRA I CAPELLI CON LE MANI E STROPICCIALI . SPERO DI ESSERMI SPIEGATA

BYE BYE!!!

• va bene sia la piastra normale che il ferro x ricci.devi prendere la ciocca e girarla verso l'esterno attorno alla piastra così avrai qst"ciuffo" rivolto all'indietro.mettici la lacca.ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se hai una di quelle piastre ke arricciano stai apposto... l'effetto è come la messa in piega del parrukkiere.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti servono solo il phon e la spazzola...quando asciughi quelle ciocche...tirale verso dietro..e quando arrivi alle punte, girale intorno alla spazzola.. spero di essermi spiegata!

• 1 decennio fa

Sono un maschio non me ne intendo! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Asciuga i capelli a testa in giù, metti della schiuma (x ricci) e poi massaggia e "stritola" i capelli (sempre stando a testa in giù)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.